Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
*Italia: portavoce Commissione Ue, domenica dato ok a supporto liquidità banche
*Italia: portavoce Commissione Ue, supporto liquidità banche con garanzia Governo
*Italia: portavoce Commissione Ue, liquidita' solo per banche solvibili
*Italia: Commissione Ue, supporto per banche include garanzia Governo da 150 mld
*Italia: portavoce Commissione Ue, supporto liquidita' sotto regole straordinarie Ue
*Italia: Commissione Ue, supporto banche autorizzato fino a fine 2016

La reazione del Ftse c'è stata...
 

triale

Forumer storico
indiscezioni a radio 24 su un piano di 150 miliardi di garanzie pubbliche per le banche italiane approvato dalla Commissione europea
 

leon3037

Forumer storico
Leon può dirci cosa è quanto si rischia a detenere certificati di DB e darci una suo opinione

nel grafico puoi vedere cosa ne pensa il mercato. Per ora nulla di allarmante pur essendo tra le big banks quella più rischiosa

Allo stesso modo la penso io, nessun riflesso per ora sui prezzi dei certificati quotati e nessun campanello di allarme, quindi non mi porrei il problema più di quanto non sia giusto farlo in altri periodi

CDSBANCHE.gif
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Dopo aver visto l'inferno si è tornati a valori più che buoni sui certificati sulle valute esotiche...speriamo che il trend si sia veramente girato sugli emergenti perché di strada da fare ne abbiamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto