Certificati di investimento - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Bid only per gran parte dei titoli bancari in after....si parte da un minimo di +5% domani mattina secondo chi opera in after...
 

amanita

Forumer storico
a sto punto, mi attrezzero' per shortare anche io... mi sta facendo schifo questo mercato.....

Rispondo ora, con il senno del poi, al matematico siculo : come saresti stasera con qualche bancario shortato (UNI e ISP in primis....)?! Magari domani girerà ancora, ma per ora mi godo questi buoni incrementi. Mi auguro solo che i mini Soros nostrani (non mi riferisco a te!!!!.) sentano un certo tremolio nel fondoschiena :d:
 

gioxi

Forumer storico
nel grafico puoi vedere cosa ne pensa il mercato. Per ora nulla di allarmante pur essendo tra le big banks quella più rischiosa

Allo stesso modo la penso io, nessun riflesso per ora sui prezzi dei certificati quotati e nessun campanello di allarme, quindi non mi porrei il problema più di quanto non sia giusto farlo in altri periodi

Vedi l'allegato 384756
Grazie Pier , gentilissimo . Nessuna tensione particolare quindi , qualche linea di febbre ma nulla di preoccupante ! Un occhio agli emittenti e ai CDS di tanto in tanto e' bene darlo , e tu hai gli strumenti e la competenza per aiutarci in questo senso .
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Autocallable ING su Intesa XS1429812388

13/07/2016 Cedola 0,82% se Intesa > Barriera (0,9835)
16/08/2016 Cedola 0,82% se Intesa > Barriera
13/09/2016 Cedola 0,82% se Intesa > Barriera
Da Ottobre Ogni Mese Cedola 0,82% se Intesa > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Intesa > Valore Iniziale (1,967)
13/06/2018 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 100% + Cedola 0,82% se Intesa > Barriera
- Rimborso Commisurato alla Performance di Intesa rispetto al Valore Iniziale se Intesa < Barriera

P.s. Non mi si apre più il link ING dove ci sono i Final Terms... se qualcuno riesce a trovarli, potrebbe postarli?
 

NoWay

It's time to play the game
Dopo aver visto l'inferno si è tornati a valori più che buoni sui certificati sulle valute esotiche...speriamo che il trend si sia veramente girato sugli emergenti perché di strada da fare ne abbiamo...

Dall'ultimo numero di CJ...

BANCA IMI, UNO SGUARDO ALLE VALUTE

Nell’ambito del rinnovo delle richieste di quotazione presentate a Borsa Italiana, Banca IMI volge il proprio sguardo alle valute proponendo tra i certificati per i quali ha chiesto l’autorizzazione alla negoziazione al Sedex anche degli inediti Currency Certificate legati a tassi di cambio, che vanno ad aggiungersi ai già numerosi prodotti che l’emittente propone in quotazione. Si precisa che non si conoscono ulteriori dettagli circa i tempi e le caratteristiche delle emissioni, che verranno successivamente comunicate dalla stessa Borsa Italiana con appositi Avvisi di Quotazione.
 

arkymede74

Forumer storico
Rispondo ora, con il senno del poi, al matematico siculo : come saresti stasera con qualche bancario shortato (UNI e ISP in primis....)?! Magari domani girerà ancora, ma per ora mi godo questi buoni incrementi. Mi auguro solo che i mini Soros nostrani (non mi riferisco a te!!!!.) sentano un certo tremolio nel fondoschiena :d:

ovviamente anche io sono contro gli shortisti....
 

oldmouseit

Forumer storico
ti ricordi che ognuno metteva una quota e appena un altro pagava saliva la classifica?
ma sei stato ragazzino? erano le truffe di 35 anni fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto