Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
In questo caso ho notato che è stato accreditata direttamente al netto delle imposte a differenza degli altri stacchi in cui prima è stato accreditata la cedola al lordo e poi addebitata l'imposta.
 

NoWay

It's time to play the game
In effetti sembra insensato ma è così.

Appena scritto a Unicredit:
"Buongiorno.
Sono un investitore privato interessato all'acquisto del Vs. certificato ISIN DE000HV8AK04.
Leggendo la scheda prodotto e il prospetto mi è venuto un dubbio e vorrei un chiarimento in merito.
Se non si verificano le condizioni per una scadenza anticipata, qual è il rimborso previsto il 22/11/2016 nell'ipotesi in cui il FTSE/MIB registri un incremento inferiore al 10% rispetto al Valore Iniziale?
RingraziandoVi anticipatamente per l'attenzione che vorrete riservarmi, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti".
Vediamo cosa dicono...
 

NoWay

It's time to play the game
Telecom da 0,81 fino al 2 aprile può andare tranquillamente a 1,08 come a 0,70 (più probabile sia per la distanza che per i fondamentali del titolo).

Ricordiamoci che solo 4 mesi fa quotava 0,47. In campana.

Io e Arky abbiamo questo certificato già da qualche mese a prezzi decisamente più bassi... volevo solo farlo sorridere! :)
 

fabriziof

Forumer storico
Appena scritto a Unicredit:
"Buongiorno.
Sono un investitore privato interessato all'acquisto del Vs. certificato ISIN DE000HV8AK04.
Leggendo la scheda prodotto e il prospetto mi è venuto un dubbio e vorrei un chiarimento in merito.
Se non si verificano le condizioni per una scadenza anticipata, qual è il rimborso previsto il 22/11/2016 nell'ipotesi in cui il FTSE/MIB registri un incremento inferiore al 10% rispetto al Valore Iniziale?
RingraziandoVi anticipatamente per l'attenzione che vorrete riservarmi, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti".
Vediamo cosa dicono...

La risposta sarà: secondo la formula presente nel prospetto:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto