Certificati di investimento - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Buon Appetito:D
Sembra che la Consob ha aperto una indagine su Blackrock, azionista al 10% di Telecom, sulle sue posizioni all'assemblea di Dicembre...potrebbe essere un socio occulto di Telefonica.

Le quotazioni come ne risentiranno?

Guarda... su Telecom ci sono infinite possibilità (sia in ambito di controllo della società che di strategie operative)... io continuo a pensare che a livello azionario qualcosa prima o poi succederà...
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Express UBS su Basket di Azioni DE000US03T75

Valori Iniziali (rilevati "manualmente" su Yahoo.finance):
- Zurich 260,40
- Nestlè 66,55
- Swatch 570,00

8/7/2014 Scadenza Anticipata e Cedola 4,8% se Tutte le Azioni > Valori Iniziali
8/1/2015 Scadenza Anticipata e Cedola 9,6% se Tutte le Azioni > Valori Iniziali
8/7/2015 Scadenza Anticipata e Cedola 14,4% se Tutte le Azioni > Valori Iniziali
5/1/2016 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 100 + Cedola 19,2% se Tutte le Azioni > Barriera (70% Valori Iniziali)
- Rimborso Commisurato alla Performance dell'Azione Peggiore rispetto al Valore Iniziale se Azione Peggiore < Barriera

http://www.poste.it/resources/bancoposta/pdf/certificates/UBS_Scheda_Prodotto.pdf
 

NoWay

It's time to play the game
ancora no ,almeno fino a mercoledi

Mi stanno facendo perdere la pazienza... e lo sai che non è facile...
Settimana scorsa impossibilità di negoziare l'obbligazione Palladium di cui ti avevo parlato per 3 giorni (ho fatto reclamo)... poi 3 operazioni addebitate 2 volte (chiamato per sistemare perchè risultavo in rosso)... ora dormono anche su questo... :wall: :wall: :wall:
 

fabriziof

Forumer storico
Mi stanno facendo perdere la pazienza... e lo sai che non è facile...
Settimana scorsa impossibilità di negoziare l'obbligazione Palladium di cui ti avevo parlato per 3 giorni (ho fatto reclamo)... poi 3 operazioni addebitate 2 volte (chiamato per sistemare perchè risultavo in rosso)... ora dormono anche su questo... :wall: :wall: :wall:
questa mi sembra grave
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto