Certificati di investimento - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
ciao ragazzi 2 domande : IT0005029852 dovrebbe staccare la cedola oggi giusto ?
poi che ne pensate di questo certificates in collocamento da ISP : xs1441618318 4 anni durata ( dal 3/08/2016 al 3/08/2020 ) , cedola garantita per i primi 3 anni del 4,55 al quarto anno dipende dalla barriera al 60% , sottostante indice euro stoxx oil e gas ; è il caso di puntarci un cippino in collocamento o aspettare la quotazione ?

Rispondo alla prima : oggi giornata di rilevamento del prezzo per l'eventuale cedola, non di "stacco". Sulla seconda mi astengo ; non acquisto cert. in collocamento.
 

libero64

Nuovo forumer
Rispondo alla prima : oggi giornata di rilevamento del prezzo per l'eventuale cedola, non di "stacco". Sulla seconda mi astengo ; non acquisto cert. in collocamento.
si certo ma non ci dovrebbero essere problemi con la barriera se ho capito bene, riguardo il cert. in collocamento la penso come te ma siccome mi sembra buono non vorrei rischiare che una volta quotato vada sopra i 100.......
 

AlbyMe

Forumer attivo
Per Leon ho visto che sulla scheda di C&D è riportata sbagliata il valore della barriera che non è 12,23 ma 8,561 per il XS1360214271
 

AlbyMe

Forumer attivo
Colpo di stato in Turchia .... sicuramente ripercussioni sulla moneta turca e ahimè sui certificati che hanno tra i sottostanti la lira turca :brr::brr:
 

isiras

Nuovo forumer
IT0004793029 ragazzi cosa ne pensate di questo? mi sembra molto conveniente oppure sbaglio qualcosa in valutazione? protezione 100% quota mi pare 117 ma potrebbe pagare 146? ho visto bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto