Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti!
per quanto attiene il certificato XS1290055489 io avevo inteso che avrebbe pagato cedole trimestrali nell'ordine del 1.60% se alle varie rilevazioni il cambio euro/try non si fosse attestato oltre 4.60
dal 13/02/2017 se ad un rilevazione il cambio sotto 3.28 allora sarebbe scattato il rimborso con l'erogazione della cedola
ma forse ho capito male....

quanto era uscito l'articolo sul certificate journal avevo preso un po' di quello sul rublo, che mi ha dato grande soddisfazione
peccato averlo venduto il giorno primo del referendum inglese
col senno di poi avrei dovuto vendere tutto il resto

ciao a tutti!
per quanto attiene il certificato XS1290055489 io avevo inteso che avrebbe pagato cedole trimestrali nell'ordine del 1.60% se alle varie rilevazioni il cambio euro/try non si fosse attestato oltre 4.60
dal 13/02/2017 se ad un rilevazione il cambio sotto 3.28 allora sarebbe scattato il rimborso con l'erogazione della cedola

quanto era uscito l'articolo sul certificate journal avevo preso un po' di quello sul rublo, che mi ha dato grande soddisfazione

Mi pare sia corretto. Aggiungerei anche l'effetto memoria,da non sottovalutare, per cui se ad una rilevazione trimestrale il cambio fosse oltre i 4,60, la cedola viene ibernata in attesa di una eventuale successiva rilevazione favorevole, dove si aggiungerebbe a quella spettante in quel momento.

ciao a tutti!

Tutto giusto... :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto