NoWay
It's time to play the game
Da quanto ho capito io perché ha abbassato le stime per l'anno in corso = profit warning e per i trader quelle parole sono VRS
Scusa... intendevo l'oil...
Da quanto ho capito io perché ha abbassato le stime per l'anno in corso = profit warning e per i trader quelle parole sono VRS
Per ora 16800/16900 si sta dimostrando una resistenza invalicabile. Supporto sui 16500/16400. Come si uscirà dal range si farà un salto, spero settimana prossima che almeno oggi e domani vorrei starmene in vacanza senza seguire mercati pazzi
sarebbe già tanto. ci sono strumenti che giocano sulla volatilità non importa dove vada il mercato.Uno che di solito ci capisce mi parlava proprio l'altro ieri di un prossimo movimento di 3000 punti... però non sapeva dirmi in che direzione...
Anche a me... storneranno...fineco mi ha accreditato la cedola di questo DE000HV8BH57
sottostante santander che sta sotto la barriera per ben il 31%.. mi sono perso qualche AUC???
Direi molti fattori, sicuramente al mercato non piace che le scorte aumentino perché la diminuzione che c'è stata era stagionale, se avessero continuato a diminuire avrebbe dato un impulso positivo perché indicava che la domanda aumentava.Scusa... intendevo l'oil...
Forza, visto quanto ci hanno fatto perdere le banche quest'anno speriamo in un regalo di unicreditAnche a me... storneranno...
Concordo.... O meglio non capisco minimamente le pesanti reazioni su saipem ed azimut... Ma va beh. Speriamo domani in una giornata di attesa pre-testChiusura pesantissima... degna conclusione di una giornata letteralmente schifosa...