Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Per ora 16800/16900 si sta dimostrando una resistenza invalicabile. Supporto sui 16500/16400. Come si uscirà dal range si farà un salto, spero settimana prossima che almeno oggi e domani vorrei starmene in vacanza senza seguire mercati pazzi

Uno che di solito ci capisce mi parlava proprio l'altro ieri di un prossimo movimento di 3000 punti... però non sapeva dirmi in che direzione... :D :D :D
 

arkymede74

Forumer storico
fineco mi ha accreditato la cedola di questo DE000HV8BH57

sottostante santander che sta sotto la barriera per ben il 31%.. mi sono perso qualche AUC???
 

cd8

Forumer storico
Scusa... intendevo l'oil...
Direi molti fattori, sicuramente al mercato non piace che le scorte aumentino perché la diminuzione che c'è stata era stagionale, se avessero continuato a diminuire avrebbe dato un impulso positivo perché indicava che la domanda aumentava.
Altro fattore che non piace sono i pozzi attivi in aumento con le società di shale oil che si sono efficientate ed ora pare riescano ad avere profitti anche con il petrolio a 40 dollari=per il mercato ne dovevano fallire di più.
Poi iniziano divinazioni aruspiche sui tassi di cambio $,¥ commodity che devono continuare a tirare anche con un dollaro in rafforzamento altrimenti gli emergenti ricominciano ad andare in palla come a febbraio con le relative valute....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto