Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Concordo.... O meglio non capisco minimamente le pesanti reazioni su saipem ed azimut... Ma va beh. Speriamo domani in una giornata di attesa pre-test
Scusate mi sono dimenticato di inserire nell'elenco fca perché mi sembra giusto scenda, dopo aver alzato le stime, per simpatia con Ford

NoWay

It's time to play the game
Direi molti fattori, sicuramente al mercato non piace che le scorte aumentino perché la diminuzione che c'è stata era stagionale, se avessero continuato a diminuire avrebbe dato un impulso positivo perché indicava che la domanda aumentava.
Altro fattore che non piace sono i pozzi attivi in aumento con le società di shale oil che si sono efficientate ed ora pare riescano ad avere profitti anche con il petrolio a 40 dollari=per il mercato ne dovevano fallire di più.
Poi iniziano divinazioni aruspiche sui tassi di cambio $,¥ commodity che devono continuare a tirare anche con un dollaro in rafforzamento altrimenti gli emergenti ricominciano ad andare in palla come a febbraio con le relative valute....

Però è passato da 50 a 41 $ in un amen... :mmmm: :mmmm: :mmmm:

NoWay

It's time to play the game
Cmq non mi pare che siano stati così passivi...

Delusione Bank of Japan: tassi fermi, aumentano solo gli acquisti di ETF

La Bank of Japan (BOJ) aumenterà gli acquisti di Exchange traded funds (ETF), ma ha mantenuto i tassi di interesse costanti al termine della sua riunione di due giorni. Il mercato si aspettata un aumento più consistende delle misure di allentamento monetario per favorire il raggiungimento del tagert di inflazione al 2%. Gli acquisti di ETF saliranno a 6 mila miliardi di yen (56,7 miliardi) l'anno dai 3,3 mila mld di yen fissati in precedenza. Confermato a 80 trilioni di yen l'obiettivo annuale di espansione della base monetaria. E' rimasto a meno 0,1 per cento il tasso sui depositi.

scalper1979

Forumer attivo
cercavo qualcosa di più lungo con ottime cedole....sto cercando anche in mezzo ai worst of ho trovato questo non capisco questi prezzi bassissimi guardalo xs1144042337

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto