Certificati di investimento - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varena

Forumer storico
io sono sempre più convinto che ci sia un attacco speculativo verso l'Italia (come dichiara il gestore)
l'Italia è troppo imbambolata per attuare una difesa
mentre la Germania è quasi connivente con questo attacco. accetta anche lievi perdite pur di farci affossare.
soprattutto perchè punta a Draghi e alla sua politica; vuole screditarlo e per questo tollera qualche perdita.
 

NoWay

It's time to play the game
io sono sempre più convinto che ci sia un attacco speculativo verso l'Italia (come dichiara il gestore)
l'Italia è troppo imbambolata per attuare una difesa
mentre la Germania è quasi connivente con questo attacco. accetta anche lievi perdite pur di farci affossare.
soprattutto perchè punta a Draghi e alla sua politica; vuole screditarlo e per questo tollera qualche perdita.

Io vedo anche della connivenza interna...
 

NoWay

It's time to play the game
E, una volta sistemati i NPL, troverebbero altri pretesti...

MARKET TALK: Borsa, Hedge Fund anglosassoni vendono banche (sentiment)

MILANO (MF-DJ) -- "Nella stampa estera viene posta parecchia enfasi sulle banche europee e soprattutto sul fatto che il sistema bancario dovra' fronteggiare la Brexit", dichiara Claudia Segre, presidente della Global Thinking Foundation contattata da MF-Dowjones, aggiungendo che c'e' molta speculazione. "Gli Hedge Fund anglosassoni lavorano sulla volatilita' per limitare quelli che possono essere i danni derivanti dalla Brexit. Siamo all'ennesimo gioco al massacro. Si deve trovare una soluzione definitiva alla questione degli Npl" per tutte le banche per bloccare la speculazione, prosegue l'esperta, secondo cui "questa speculazione rischia di provocare una disaffezione degli investitori" al comparto bancario.
 

gioxi

Forumer storico
Certificato del giorno:

Autocallable Phoenix Commerzbank su Basket DE000CZ44TW0

Valori Iniziali:
- Apple 99,43
- FCA 6,295
- STM (quotazione EuroNext) 5,174
- Tesla 220,50

22/08/2016 Cedola 2,81% se Worst Of > Barriera (75% Valore Iniziale)
Ogni Mese Cedola 2,81% se Worst Of > Barriera
Dal 21/07/2017 Ogni Mese Cedola 2,81% se Worst Of > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Worst Of > Valore Iniziale
21/07/2020 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 100% + Cedola 2,81% se Worst Of > Barriera
- Rimborso Commisurato alla Performance del Worst Of rispetto al Valore Iniziale se Worst Of < Barriera

Informazione Finanziaria - Borsa Italiana


Buy , consapevole che rischioso e Commerz non se la passa bene
 

amanita

Forumer storico
[QUOTE="mark70rinnegato, post: 1044962782, member: 36751"

Oggi alle 15 dovrebbero uscire i dati di Intesa, secondo voi come possono essere e che effetto avranno???[/QUOTE]

Se lo sapessi , mi farei ricco . Comunque dati ottimi = salita moderata o stabile. Dati buoni = Discesa . Dati sufficienti = Discesa discreta. Dati non buoni = Crollo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto