Ragazzi perdonate la franchezza ma ogni tanto fatico a seguirvi.
Cito un post a caso ma ne avete inseriti parecchi negli ultimi giorni.
Vi reputo tutti buoni trader, da anni sul mercato, ma soprattutto con una cultura finanziaria decisamente sopra la media.
Quello che non mi spiego perché dobbiate per forza trovare una ragione ed una giustificazione al "MERCATO" che spesso per sua intrinseca natura è inspiegabile.
Si tratta di attacco speculativo?
Conquista del sistema creditizio italico?
Armageddon?
Non lo so...... e personalmente lo scoprirò solo a giochi fatti!!!
Mi aspetto tuttavia che, come avete fatto in passato, (i Certificati ad esempio) sappiate trovare strumenti sempre nuovi/differenti atti ad assecondare l'attuale fase di mercato e se possibile a cavalcarlo in maniera economicamente remunerativa!!!
Se non lo farete voi di certo lo farà qualcun altro...... e questa purtroppo è la legge (dura) del trading.
Spero non si offenda nessuno e se dovesse capitare vi assicuro non era mia intenzione farlo
, ma mi piacerebbe tanto vedere prospettare soluzioni alternative all'attuale "congiuntura" piuttosto che leggere pagine di invettive contro il sistema.
Ci manca solo un "piove governo ladro" ........
Per natura son fatto così!!!
Non amo piangermi addosso ma tento sempre di trovare soluzioni alternative..........
Lo dico spesso anche alla mia squadra: "per gettare la spugna c'è sempre tempo"!!!
Un abbraccio a tutti