Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quattro ordini di acquisto da stamattina con prezzi non proprio bassini. Non ne passerà nessuno, ma non voglio rettificare, c'è tempo....

gli americani oggi pomeriggio si sono sbagliati..invece di pigiare sell, hanno pigiato buy!!.

Beh... se avessero venduto anche dopo questi dati, sarebbe stato da "gettare la spugna"...
Stavo guardano i numeri di UBI (criticata da qualche analista)... si saranno accorti che ci sono state forti rettifiche per alzare i livelli di copertura sui crediti deteriorati?

il FR0013057817 è entrato in zona "a rischio rimborso" il 22/08/2016
E' l'unico certificato in portafoglio non in perdita! Finita troppo presto la pacchia della cedola mensile?
Però, se non erro, c'è qs particolarità: Ferrari è nel valore di partenza in dollari ( mi sembra 48) ; il cambio non ha alcuna influenza? O tutto si pareggia?
Se rimborsano vorrei un altro exane ; graditissime segnalazioni ( ho giàFREXA0000960 )
gm Albi

E' l'unico certificato in portafoglio non in perdita! Finita troppo presto la pacchia della cedola mensile?
Però, se non erro, c'è qs particolarità: Ferrari è nel valore di partenza in dollari ( mi sembra 48) ; il cambio non ha alcuna influenza? O tutto si pareggia?
Se rimborsano vorrei un altro exane ; graditissime segnalazioni ( ho giàFREXA0000960 )
gm Albi

No... nessun rischio cambio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto