Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh... se avessero venduto anche dopo questi dati, sarebbe stato da "gettare la spugna"...
Stavo guardano i numeri di UBI (criticata da qualche analista)... si saranno accorti che ci sono state forti rettifiche per alzare i livelli di copertura sui crediti deteriorati?
E' l'unico certificato in portafoglio non in perdita! Finita troppo presto la pacchia della cedola mensile?
Però, se non erro, c'è qs particolarità: Ferrari è nel valore di partenza in dollari ( mi sembra 48) ; il cambio non ha alcuna influenza? O tutto si pareggia?
Se rimborsano vorrei un altro exane ; graditissime segnalazioni ( ho giàFREXA0000960 )
gm Albi
E' l'unico certificato in portafoglio non in perdita! Finita troppo presto la pacchia della cedola mensile?
Però, se non erro, c'è qs particolarità: Ferrari è nel valore di partenza in dollari ( mi sembra 48) ; il cambio non ha alcuna influenza? O tutto si pareggia?
Se rimborsano vorrei un altro exane ; graditissime segnalazioni ( ho giàFREXA0000960 )
gm Albi