Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh... se avessero venduto anche dopo questi dati, sarebbe stato da "gettare la spugna"...
Stavo guardano i numeri di UBI (criticata da qualche analista)... si saranno accorti che ci sono state forti rettifiche per alzare i livelli di copertura sui crediti deteriorati?

se UBI risalisse di qualche punto percentuale nn mi dispiacerebbe.....

E' l'unico certificato in portafoglio non in perdita! Finita troppo presto la pacchia della cedola mensile?
Però, se non erro, c'è qs particolarità: Ferrari è nel valore di partenza in dollari ( mi sembra 48) ; il cambio non ha alcuna influenza? O tutto si pareggia?
Se rimborsano vorrei un altro exane ; graditissime segnalazioni ( ho giàFREXA0000960 )
gm Albi
io oggi ho comprato FREXA0001083 quello che ha come sottostante ENI SAIPEM TENARIS , forse un po' rischioso, ma alta redditività. Saluti

Appunto...

Ubi B.: Massiah; perdita 1* sem solo contabile, cedola potrebbe migliorare

MILANO (MF-DJ)--La perdita che Ubi Banca ha registrato nel primo semestre "non deve fare paura perche', se dal punto di vista contabile appare come una perdita, dal punto di vista patrimoniale e' invece l'utilizzo di una riserva".
A spiegarlo e' stato l'a.d. di Ubi Banca, Victor Massiah, durante la conference call con gli analisti dopo la pubblicazione dei risultati di primo semestre.
Massiah ha poi rassicurato aggiungendo che "a fine anno proporremo al consiglio un'ipotesi di dividendo pari se non addirittura maggiore rispetto a quella dello scorso anno".

XS1113819418

chi si fascerà qualche ferità con me, l'8 agosto?

io dentro con 10 pezzi a 86,15€... (fortuna che almeno ho preso/prendero' 5,10€ di cedole a certificato)

XS1113819418

chi si fascerà qualche ferità con me, l'8 agosto?

io dentro con 10 pezzi a 86,15€... (fortuna che almeno ho preso/prendero' 5,10€ di cedole a certificato)

Presente! E come potevo mancare sull'oil? E ne ho in carico molti più di te:( mi dispiace perchè fino a non molto tempo fa si poteva ancora sperare in un rimbalzo e sarebbe stato un bel prendere.... Pazienza. Dovremo essere sui 55 % di rimborso circa COMPRESA la cedola.

Sto assistendo poi al recupero poderoso di Abercrombie.... qualche giorno fa ho venduto metà posizione.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto