Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su due piedi direi subito quelli a barriera piu' bassa... memori di quanto successo...pero' una barriera media, se crediamo nel petrolio a 50/60 nel 2018 (lo diceva qualcuno, non so chi) ci potrebbe anche stare...
PS. io ho cmq questi altri due in pancia:
NL0011288113 (presente nelal lista sopra)
DE000HV4AG12

EDIT: confermo..il primo e l'ultimo potrei anche puntarli....
Il dubbio è che quelli con barriera bassa quotano molto di più di quanto ci verrà rimborsato... :mumble:

Se l'indice oil, come mi sembra, risente dell'effetto contango, suggerisco scadenze brevi altrimenti a parità di prezzo dell'oil ci si perde

Scusate, riposto qui una domanda già fatta ma a cui nessuno ha dato risposta..ma il XS0939067566 come fa a quotare 100 (e nei giorni scorsi addirittura 105..) se l'azione è sotto IL VALORE iniziale dell 8% a 6 giorni dalla rilevazione? O sono sbagliate le indicazioni del certificato per cui da prendere in considerazione è la BARRIERA, oppure il M.Maker ha fatto carne da porco, un mese a questa parte..
Saluti
LEB

Scusate, riposto qui una domanda già fatta ma a cui nessuno ha dato risposta..ma il XS0939067566 come fa a quotare 100 (e nei giorni scorsi addirittura 105..) se l'azione è sotto IL VALORE iniziale dell 8% a 6 giorni dalla rilevazione? O sono sbagliate le indicazioni del certificato per cui da prendere in considerazione è la BARRIERA, oppure il M.Maker ha fatto carne da porco, un mese a questa parte..
Saluti
LEB
Probabilmente per il premio eventuale di 9,5 euro... Ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Saluti
LEB

Sì, ma c'è denaro? O quelle quotazioni sono riferite a giorni prima, senza reali scambi negli ultimi giorni? Ho visto che il 27 luglio il prezzo di Metro era sopra la rilevazione iniziale e magari i prezzi riportati sono relativi a scambi avvenuti ancora negli ultimi giorni di luglio; ma se non fosse così e avessi quel certificato me ne libererei subito a questi prezzi.

Ultima modifica:
Sì, ma c'è denaro? O quelle quotazioni sono riferite a giorni prima, senza reali scambi negli ultimi giorni? Ho visto che il 27 luglio il prezzo di Metro era sopra la rilevazione iniziale e magari i prezzi riportati sono relativi a scambi avvenuti ancora negli ultimi giorni di luglio; ma se non fosse così e avessi quel certificato me ne libererei subito a questi prezzi.
Ciao, il denaro c è sempre stato, infatti la cosa che non mi torna è perché.. quando metro stava sopra il prezzo di rilevazione il cert quotava 105..evabbè ci poteva anche stare, ma comunque stava tipo 1% sopra, mica tanto. Insomma secondo me tutto questo mese il market maker ha provato a obbligare all'acquisto sopra i 100. Comunque in questi due mesi ne ho viste parecchie di "inefficienze"..
Saluti
Leb

Saluti
LEB

E' un Athena... da prendere in considerazione è il Valore Iniziale...
Vista la struttura e considerando anche le opzioni di rimbroso finale, il prezzo non mi sembra particolarmente fuori dal mondo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto