Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
Abbraccio a tutti dai monti................e con il sanguinoso Short prossimo al tracollo!!!!

Dai ragazzi domani fatelo scendere un po' sto indice :eek:. Io starò in quota completamente fuori dal mondo ..... :jack:
 

cd8

Forumer storico
Però non ho capito cos'è successo...
Difficile da dire visto che non funzionando il grafico su Fineco o su tlx, non si capisce a che prezzo è stata eseguita una certa quantità.
La cosa che ritengo più probabile è uno scarico di almeno 90-100 pezzi in blocco ad un limite molto basso vedendo il book alle 17 facendo una vendita così si andava a prendere almeno i 740
 

cd8

Forumer storico
Per la serie "i MM sanno sempre ciò che è meglio per noi"
IT0005067241 rimborso possibile a gennaio a 111,5 prezzo denaro lettera dal sito dell'emittente 113,35/114,35
Se non ho sbagliato qualcosa dico solo, di nuovo, grazie borsa italiana per le nuove regole
 

NoWay

It's time to play the game
Per la serie "i MM sanno sempre ciò che è meglio per noi"
IT0005067241 rimborso possibile a gennaio a 111,5 prezzo denaro lettera dal sito dell'emittente 113,35/114,35
Se non ho sbagliato qualcosa dico solo, di nuovo, grazie borsa italiana per le nuove regole

La struttura è come dici... sell tutta la vita...
 

amanita

Forumer storico
Per la serie "i MM sanno sempre ciò che è meglio per noi"
IT0005067241 rimborso possibile a gennaio a 111,5 prezzo denaro lettera dal sito dell'emittente 113,35/114,35
Se non ho sbagliato qualcosa dico solo, di nuovo, grazie borsa italiana per le nuove regole

Anche a me è capitato di vendere a più di quanto avrei incassato a scadenza. Si trattava, però, di frazioni di punto. Qui non c'è dubbio, come dice NoWay, falli felici !
 

amanita

Forumer storico
Abbraccio a tutti dai monti................e con il sanguinoso Short prossimo al tracollo!!!! Dai ragazzi domani fatelo scendere un po' sto indice :eek:. Io starò in quota completamente fuori dal mondo ..... :jack:

pen.jpg


Short ?!!!....pentiti, finchè sei in tempo :eplus:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto