Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbraccio a tutti dai monti................e con il sanguinoso Short prossimo al tracollo!!!!

Dai ragazzi domani fatelo scendere un po' sto indice :eek:. Io starò in quota completamente fuori dal mondo ..... :jack:

Però non ho capito cos'è successo...
Difficile da dire visto che non funzionando il grafico su Fineco o su tlx, non si capisce a che prezzo è stata eseguita una certa quantità.
La cosa che ritengo più probabile è uno scarico di almeno 90-100 pezzi in blocco ad un limite molto basso vedendo il book alle 17 facendo una vendita così si andava a prendere almeno i 740

Per la serie "i MM sanno sempre ciò che è meglio per noi"
IT0005067241 rimborso possibile a gennaio a 111,5 prezzo denaro lettera dal sito dell'emittente 113,35/114,35
Se non ho sbagliato qualcosa dico solo, di nuovo, grazie borsa italiana per le nuove regole

IT0005067241 rimborso possibile a gennaio a 111,5 prezzo denaro lettera dal sito dell'emittente 113,35/114,35
Se non ho sbagliato qualcosa dico solo, di nuovo, grazie borsa italiana per le nuove regole

La struttura è come dici... sell tutta la vita...

Anche a me è capitato di vendere a più di quanto avrei incassato a scadenza. Si trattava, però, di frazioni di punto. Qui non c'è dubbio, come dice NoWay, falli felici !

Abbraccio a tutti dai monti................e con il sanguinoso Short prossimo al tracollo!!!! Dai ragazzi domani fatelo scendere un po' sto indice :eek:. Io starò in quota completamente fuori dal mondo ..... :jack:

pen.jpg

Short ?!!!....pentiti, finchè sei in tempo :eplus:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto