Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Rieccoci...

Per il mercato azionario l'andamento del greggio può "diventare di nuovo cruciale", specialmente se la crescita Usa rallentasse nell'ultima parte dell'anno, sottolinea Bjoern Jesch, chief investment officer di Union Investment.
 

albicocco

Forumer storico
Può succedere qualcosa agli Exane crescendo l'ultimo anno di vita previsto? Tipo una call? La domanda sembra strana
Guardando però il sito di certificati e derivati sembrerebbe, in diversi casi , che il meccanismo cedole _ rimborso anticipato non valga l'ultimo anno- Tipo qui Scheda certificato : FR0013090586 Il certificato scade a gennaio 2019 ma la serie cedole si interrompe a gennaio 2018
Anche in altri casi, con scadenza nel 2018, ho visto l" anno sabbatico" Qualcuno pf sa qualcosa al riguardo? gm
Mi è andata benissimo con gli exane sulle auto lux , purtroppo però è un caso rarissimo per me e ora sono un po' diffidente..
 

NoWay

It's time to play the game
Può succedere qualcosa agli Exane crescendo l'ultimo anno di vita previsto? Tipo una call? La domanda sembra strana
Guardando però il sito di certificati e derivati sembrerebbe, in diversi casi , che il meccanismo cedole _ rimborso anticipato non valga l'ultimo anno- Tipo qui Scheda certificato : FR0013090586 Il certificato scade a gennaio 2019 ma la serie cedole si interrompe a gennaio 2018
Anche in altri casi, con scadenza nel 2018, ho visto l" anno sabbatico" Qualcuno pf sa qualcosa al riguardo? gm
Mi è andata benissimo con gli exane sulle auto lux , purtroppo però è un caso rarissimo per me e ora sono un po' diffidente..

Che io sappia, salvi i primi mesi, il rimborso anticipato è previsto ad ogni data di rilevazione fino alla scadenza naturale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto