Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche a me è capitato di vendere a più di quanto avrei incassato a scadenza. Si trattava, però, di frazioni di punto. Qui non c'è dubbio, come dice NoWay, falli felici !
Ad averceli.... ne avevo 2 pezzi e li vendetti mesi e mesi fa a 110 e rotti, ma avevo salvato la scheda del ced ed ero andato a vedere come era messo il certificato ora sperando in qualche occasione
Se posso, perchè? Quotazione sicuramente alta ma cedole grassissime e tutti i sottostanti intorno allo strike o oltre con possibile rimborso anticipato tra un anno...
Poi non discuto che come i sottostanti vanno sotto strike di solito commerzbank tende a deprezzare i certificati, spesso anche a sconto rispetto il teorico rimborso lineare...
tenevo sotto controllo il certificato da voi indicato, vedo che è in denaro a 113,5 e nessuno che vende, c'è gente che proprio non interessa fare qualche buon affare..........
Se posso, perchè? Quotazione sicuramente alta ma cedole grassissime e tutti i sottostanti intorno allo strike o oltre con possibile rimborso anticipato tra un anno...
Poi non discuto che come i sottostanti vanno sotto strike di solito commerzbank tende a deprezzare i certificati, spesso anche a sconto rispetto il teorico rimborso lineare...
anch'io la vedo come LEON, tieni presente che è ormai parere unanime che il mercato USA è prossimo ad uno storno e se questo avverrà con una barriera al 75% è facile andare sotto
anch'io la vedo come LEON, tieni presente che è ormai parere unanime che il mercato USA è prossimo ad uno storno e se questo avverrà con una barriera al 75% è facile andare sotto
Qui però si potrebbe aprire una bella discussione. Se l'azionario che "tira" dovesse stornare, dove andrebbero i soldi? Obbligazionario euro di fatto a rendimento negativo, high yield e preferred shares in Usd che offrono sempre di meno, commodities altalenanti ad essere gentili... a livello puramente teorico nn è che ci siano alternative all'equity...
Ancora bastonate sull'oil... gli americani continuano a produrre troppo...
Giornata di leggere prese di profitto per i vari indici...
Il Ftse è sempre alle prese con soglia 16.800... finora invalicabile...