Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno legge un titolo così e pensa "chissà che bastonate"...

Wall Street: inverte rotta dopo triplo record, incertezza da petrolio

Poi va a vedere e continua a chiedersi "ma pure i giornalisti sono short e spingono per ampliare i ribassi?"...

ci sarebbero 500 pezzi in vendita a 107,05
sarebbero 95 cent a cert in 3 gg di borsa

Guarda... io non so più cosa pensare...
Sopra i 17000 dovrebbe esserci ampio spazio di salita per tutto l'indice (almeno così dicono diversi analisti), ma giornate come oggi vanificano quel poco di ottimismo che si cerca di avere...

• Mi piace
Reactions: cd8
Un mercato che veramente non riesco a capire è quello legato ai cambi; rischiosissimo, le poche puntate che ho fatto sono state quasi tutte in perdita e ci ho messo una pietra sopra, non fa per me, troppo volatile e spesso violento nei movimenti. Ho, in compenso, un certificato legato ai cambi (XS11189626769 , per cui vorrei cercare di capirne qualcosa; oggi l'euro si sta rafforzando un po' su tutte le valute, forti e non. Con il dollaro ha un guadagno di quasi un punto che è notevole, considerando le implicazioni commerciali e finanziarie. E' successo qualcosa che mi sono perso?
Scusa ma isin è corretto? non trovo niente...

NON devo farmi tentare, NON devo farmi tentare....

hai ragione! anche io devo pensare così
Generali probabilmente non scende sotto la barriera (in fondo mancano 3 gg lav per perdere il 7,5%)
però noi non siamo fortunati, potremmo incappare in quelle giornate storte del mib che perde il 2% e generali perde il 5% e allora si che sarebbero guai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto