Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS1113819418 Rimborsato su oil > a quanto avete avuto il rimborso? 54,604? Su Fineco mi hanno appena stornato il precedente importo e me l'hanno rettificato con questo valore di rimborso.

Vabbè tra funghi panorami e rimborsi mi sono imbattuto in......questo
OT (poi chiudo...) : R. aurea, R. vesca, R. cyanoxantha, R.olivacea, R. romelii, R.virescens, Clitopilus prunulus, purtroppo no boletus. Ma buono/ottimo il risultato.

Ciumbia un "Micologo coi controfiocchi" io purtroppo non arrivo a tanto......

Oggi comunque mi son trovato sto "ragazzo" che mi è venuto a salutare da due/tre metri (foto col cell)............
Che dite mi ha scambiato per un suo simile?
Avrà notato qualche strana "assonanza"? :eek:

WP_20160822_14_16_41_Pro.jpg

Mi sa che mi rimborsano i 2 certificati qualcuno (Mau)........ riesce a confermare?

Grazie mille

Il
FR0013058039

dovrebbe rimborsare a 1023 visto il double del mese!!!

Comunque meglio girare per rifugi che lottare con la borsa:rolleyes:

XS1113819418 Rimborsato su oil > a quanto avete avuto il rimborso? 54,604? Su Fineco mi hanno appena stornato il precedente importo e me l'hanno rettificato con questo valore di rimborso.

esattamente come me!

sai perchè? nel precedente prezzo di rimborso avevano ingloobato anche la cedola di 2,55 euro che, in realtà, era già stata pagata prima.

Occhio pero' che devono ancora sistemare lo zainetto fiscale (almeno, mi pare..)

Ennesima conferma del mio tempismo straordinario... rollo sull'oil dopo una settimana di salite e comincia a venire giù pesante... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto