Certificati di investimento - Cap. 1 (46 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ma io dico... non è ora di farla finita anche con questa storia?

MARKET TALK: Bper/Ubi, Equita mantiene hold in attesa notizie good bank

Neanche che fare un investimento (che sarà stato analizzato e stra-analizzato) sia il male assoluto...
 

mac

Forumer storico
Stamane sono finalmente riuscito ad acquistare qualche pezzo del titolo che stavo tenendo d'occhio da un po' di tempo FREXA0001802; prezzo 107,5
Mi piacciono le caratteristiche del titolo con cedole pagate anche se qualche sottostante va sotto strike.
 

Leberna

Forumer storico
A me fa schiumare vedere l'indice inglese positivo.. mi fa inkazzare l'evidenza della PREPOTENZA di questi b...i che sono preda dal delirio di onnipotenza! Siccome i padroni del fumo del vapore sono loro, riescono a far schiantare le borse di tutti gli altri paesi nonostante la peste ce l'abbiano loro in casa! Mandano ramengo la Grecia e l'Italia prevedendo crescita 0 e loro che escono dall'Europa col rischio di perdere 1-2 punti di Pil invece di scendere, salgono!
E poi mi vengono a parlare di analisi macroeconomiche..di Financial Time al di sopra delle parti.. vabbè mi freno sennò mi auto banno.
Saluti
LEB
 

giovecometa4

Forumer attivo
Stamane sono finalmente riuscito ad acquistare qualche pezzo del titolo che stavo tenendo d'occhio da un po' di tempo FREXA0001802; prezzo 107,5
Mi piacciono le caratteristiche del titolo con cedole pagate anche se qualche sottostante va sotto strike.
Forse intendevi dire che lo hai acquistato a 100,75 (in questo momento e' in lettera a 1014,57)
 

Willynic

Forumer attivo
Il certificato sull'oro ce la farà viste le quotazioni di Eldorado. Peccato perché dal crollo del 2015 ha recuperato tantissimo ma il rischio di tenerlo fino alla fine è troppo alto. Venduto in pareggio.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto