Certificati di investimento - Cap. 1 (58 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tersite81

Nuovo forumer
Immagino gli scongiuri di chi ne ha presi per 1 milione di euro la scorsa settimana...:eek::eek:;)

Io sono sul certificato, l'ho seguito da tempo, comprato e venduto più volte dai 250 in su... Fino a che non chiude EGO domani sera non do nulla per scontato... È vero che di -10% perfino ego non ne ha fatti molti... Ma...

Se dovesse andare male, mi mangio tutti i gain precedenti dell'anno sul certificato... Il milione... Si può dire s
'Sti cazzi sul forum???
 

claudiodema

Nuovo forumer
Io sono sul certificato, l'ho seguito da tempo, comprato e venduto più volte dai 250 in su... Fino a che non chiude EGO domani sera non do nulla per scontato... È vero che di -10% perfino ego non
ne ha fatti molti... Ma...

Se dovesse andare male, mi mangio tutti i gain precedenti dell'anno sul certificato... Il milione... Si può dire s
'Sti cazzi sul forum???
Ne ho presi 3 cipriani da più di un anno poco 890. Ho resistito alla tentazione di disfarmene quando quotata 300. Un giorno per portare a casa meno di 500 0 1000 +cedola. Speriamo in bene :cin:
 

NoWay

It's time to play the game
Il Sole sull'azionariato Unicredit...

A Borsa chiusa sono emerse novità sull’azionariato di Piazza Gae Aulenti: Capital Research and Management Company consolida la posizione come primo azionista di UniCredit. Secondo quanto emerge dalle comunicazioni alla Consob sulle partecipazioni rilevanti, l'8 settembre i fondi Usa si sono portati al 6,725% del capitale dal 5,082% a cui erano saliti il 17 agosto scorso. La quota è detenuta per gestione discrezionale del risparmio e per il 5,132% del capitale fa capo a Europacific Growth Fund. Secondo azionista di UniCredit è il fondo statale di Abu Dhabi Aabar con il 5,042% del capitale. Terzo socio dell'istituto guidato da Jean Pierre Mustier è invece Blackrock, con il 4,825% da metà luglio. La banca centrale libica ha il 2,8%, mentre la Lybian Investment dovrebbe avere circa l'1,2% (la Lia non era presente all'ultima assemblea), mentre Cariverona il 2,73%

Le strategie diventano sempre più chiare...
 

massimella

Forumer attivo
CIAO A TUTTI...

domanda ... ma se dicono data di rilevamento 16, per esempio, viene presa la rilevazione a chiusura di mercato del 16 o alla mattina del 16 ?

scusate la domanda magari anche banale...
 

NoWay

It's time to play the game
Ridicolo...

MARKET TALK: banche Ue in calo in scia a DB 16/09/2016 09:44 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ) -- Bancari in calo a piazza Affari. Il comparto, nota un operatore, e' in rosso in tutta Europa, in scia alle forti vendite su Deutsche Bank alla luce della notizia che il Dipartimento di giustizia americano ha proposto all'istituto di pagare 14 mld usd per chiudere l'indagine sui mutui subprime
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto