claudiodema
Nuovo forumer
Magari... l'emissione complessiva era di 8 milioni... se un ottavo l'hai preso tu... sei il patron di coomerzbank, l'emittenteopss...mi hanno scoperto!
Magari... l'emissione complessiva era di 8 milioni... se un ottavo l'hai preso tu... sei il patron di coomerzbank, l'emittenteopss...mi hanno scoperto!
mah... perdere tempo ed energia e non trovare nulla, non mi entusiasma. Per l'estate ok, stagione semore avara di soddisfazioni, però ora vorrei avere qualche idea su come muovermi. In passato si poteva attendere utilizzando i conti di deposito, ora non più...
con il referendum in Italia e le elezioni americane, l'orizzonte non pare rischiararsi, anzi...
Ragazzi vista la nuova promo di WEBANK ante Tool-Expo.
Interessante direi!!!
Peccato sia solo per i nuovi clienti .
Vivo nel mondo commerciale ma questa logica di inseguire solo "l'hunting" proprio non la comprendo!!!
Il mio patrimonio principale, che pertanto deve essere tutelato, sono i miei clienti consolidati!!!
Perdonate la riflessione ma è un tema che mi accalora!!!
BUON WE
Il mio patrimonio principale, che pertanto deve essere tutelato, sono i miei clienti consolidati!!!
BUON WE
I tuoi clienti fanno presto a cambiare fornitore...
In banca probabilmente paga di più inseguire i nuovi clienti che tentare di trattenere i pochi che cambiano.