Certificati di investimento - Cap. 1 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
:clap: :clap: :clap: (assolutamente ironico)

MARKET TALK: azioni Ue, 2,5 mld deflussi in ultima settimana (BofA)

MILANO (MF-DJ) -- Gli analisti di Bank of America - Merrill Lynch riportano che nell'ultima settimana l'azionario europeo ha visto 2,5 mld usd di deflussi.
 

Leberna

Forumer storico
madooooooonna ... se bestemmio , viene giù e mi stringe la mano...
Coraggio..purtroppo in questi frangenti c'è poco da fare. Io spero che da lunedi si rimbalzi e che tutto sto baillame sia dovuto anche a scadenze tecniche. Darei un centesimo per sapere come giustifichino il FTSE100 inglese positivo.. Forse da oggi in poi quando crolla l'europa salirà l'Inghilterra..
Saluti
LEB
 

paddington

Nuovo forumer
Ciao,

la mia attivita sui certificati e` sempre ridotta ai minime termini. Su sottostanti italiani e su banche cerco di evitare, anche se ho in realta` incrementato un certificato su Generali. Avevo identificato un certificato su Bayer ma non mi fido vista l'offerta su Monsanto. Mi sembra che ci sia sempre un motivo per scendere intervallati da pause di calma relativa. Faccio fatica a trovare qualche spunto che mi faccia ripartire. Attendo momenti migliori... Anche se non vorrei attendere in eterno!
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao,

la mia attivita sui certificati e` sempre ridotta ai minime termini. Su sottostanti italiani e su banche cerco di evitare, anche se ho in realta` incrementato un certificato su Generali. Avevo identificato un certificato su Bayer ma non mi fido vista l'offerta su Monsanto. Mi sembra che ci sia sempre un motivo per scendere intervallati da pause di calma relativa. Faccio fatica a trovare qualche spunto che mi faccia ripartire. Attendo momenti migliori... Anche se non vorrei attendere in eterno!

Essere fuori a volte è una fortuna...
Ftse peggior indice europeo... chiusura sui minimi di giornata e 1200 punti bruciati in una settimana...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto