Certificati di investimento - Cap. 1 (48 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Websim...

Sui mercati finanziari si sta diffondendo la convinzione che il negoziato in corso fra l'istituto tedesco e il Dipartimento di Giustizia di Washington possa concludersi con un accordo su una multa inferiore rispetto ai 14 miliardi di dollari chiesti
dall'Autorità Usa, una somma che rischia di mettere a repentaglio l'equilibrio patrimoniale della banca.
 

SERGHEI

Forumer attivo
speriamo

comunque al momento mi fa inc........are :depresso: :depresso: :depresso:
io ho in portafoglio sia questo che il DE000HV4A4C9 ed entrambi il giorno dopo hanno di gran lunga superato lo strike, accontentiamoci delle cedole, pensando
che se su tutti i certificati avessimo questi problemi non sarebbe male, invece purtroppo c'è molto di peggio.........
 

NoWay

It's time to play the game
Schemino e file settimanali...
 

Allegati

  • FILE CERTIFICATI.xls
    864 KB · Visite: 137
  • CERTIFICATI.xls
    326,5 KB · Visite: 156

giovecometa4

Forumer attivo
CJ ci dà un'idea con rilevazione per martedì... DE000UT5HJE9...
In merito a questo cert. vorrei chiederti cosa significa la frase finale su C.J.che recita:
il rimborso finale sara' calcolato moltiplicando i 1000 x l'effetto performances negativa del peggiore dei 2 indici CON UN IMPORTO CHE NON POTRA' SUPERARE I 940 EURO :-?
 

giovecometa4

Forumer attivo
Significa che se a scadenza il peggiore dei 2 indici e' sopra il 94% dello strike , anche se e' andato sotto barrriera durante la vita del cert.(che e' continua) rimborsa a 1000?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto