Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto, c'è una barriera continua e una discreta al 94%, quindi se dopo il knock out recuperano entrambi il 94% rimborsa i 1000 euro
Grazie, diciamo che c
esatto, c'è una barriera continua e una discreta al 94%, quindi se dopo il knock out recuperano entrambi il 94% rimborsa i 1000 euro
Grazie per le risposte, resta IMHO un cert. abbastanza "pericoloso" in particolare evito gli Worst of proprio per come sono concepiti ed inoltre una barriera continua con una scadenza oltre i 2 anni , sempre a mio giudizio , e' una mina vagante.Da non sottovalutare anche il fatto che l'Eurostoxx 50 negli ultimi 5 anni ha veleggiato in area 2000.(livello barriera).Se il 4-10 -2016 non rimborsa sarei preoccupato nel tenerlo in PTF.
Naturalmente si potranno fare anche valutazioni positive pero' (sempre se non rimborsa) vedo piu' obre che luci

XS1113796962 Su FCA e 0,1 Ferrari Non mi sembra male ; al prezzo di 90 circa una cedola garantita del 4% a gennaio 17 ed eventuale rimborso se FCA + 0,1 Ferrari > 11,53 (ora a 10,306). a gennaio 18 a 108, a gennaio 19 a 112 ,sempre se somma azioni > 11,53. Barriera discreta per perdere sul capitale a 6,91 che mi sembra un po' lontanina.

Ubi - La Bce blocca l'acquisto delle Good Banks

Secondo indiscrezioni, la Bce avrebbe respinto l’offerta avanzata dall’istituto guidato da Victor Massiah per 3 delle 4 Good Banks.
Ubi, infatti, interessata a Etruria, Carichieti e Banca Marche, avrebbe voluto limitare l’aumento di capitale per l’acquisto degli istituti a 400 milioni di euro, soprattutto alla luce dei crediti non performanti presenti nel loro bilancio. Fonti riportano, invece, che la richiesta dell’Eurotower preveda una ricapitalizzazione da 600 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto