Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oh oh ... sono ancora in marginale guadagno ... liquido tutto?
certo che secondo il mio monitor dovrebbe perdere l'1% tutti i giorni da quì alla scadenza per toccare la barriera
ci sarà sicuramente qualche giorno che perderà di più ... ma neanche un mini rimbalzo?
in fondo sono 29gg lavorativi.
x chi volesse tentare la fortuna-da monitorare-adatto x una piccola scommessa.
FR0012722981 Bonus Select stock basket.
rilevazione 14/11/16 scadenza 28/11/16
media delle ultime 5 peggiori azioni .
oh oh ... sono ancora in marginale guadagno ... liquido tutto?
certo che secondo il mio monitor dovrebbe perdere l'1% tutti i giorni da quì alla scadenza per toccare la barriera
ci sarà sicuramente qualche giorno che perderà di più ... ma neanche un mini rimbalzo?
in fondo sono 29gg lavorativi.
mi permetto di sconsigliarti questo genere di lettura su un titolo come Twitter...l'1% al giorno lo dovresti rapportare alla volatilità e al contesto. Da -8 siamo già a -11%..certo ci può stare un rimbalzo ma a giugno ha fatto un minimo a 13,73...insomma da qui c'è più da perderci che guadagnarci a mio avviso. Anche perché, se ci metti il classico "cip" , se va bene guadagni il 7%...che è tanto in assoluto ma niente se consideri che a barriera rotta si perde il 40%...
x chi volesse tentare la fortuna-da monitorare-adatto x una piccola scommessa.
FR0012722981 Bonus Select stock basket.
rilevazione 14/11/16 scadenza 28/11/16
media delle ultime 5 peggiori azioni .
lo seguo da quando la Seadrill ha iniziato a muoversi come un cw. Però ai prezzi attuali, la possibilità che la media vada sopra 70% sono bassissime, diciamo che quotando lineare, male che vada si partecipa alle performance medie delle 5 peggiori...ma ci investiresti se non fosse un certificato?
Ciao a tutti, una buona notizia per chi è rimasto incastrato all'ultimo sul certificato di Petrobras...ETLX ha annullato gli scambi dell'ultimo giorno...mi ha appena telefonato il mio intermediario! Non so per quale motivo, ma visto che avevo perso soldi mi sta bene
Ciao a tutti, una buona notizia per chi è rimasto incastrato all'ultimo sul certificato di Petrobras...ETLX ha annullato gli scambi dell'ultimo giorno...mi ha appena telefonato il mio intermediario! Non so per quale motivo, ma visto che avevo perso soldi mi sta bene