Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo seguo da quando la Seadrill ha iniziato a muoversi come un cw. Però ai prezzi attuali, la possibilità che la media vada sopra 70% sono bassissime, diciamo che quotando lineare, male che vada si partecipa alle performance medie delle 5 peggiori...ma ci investiresti se non fosse un certificato? ;)

Se non fosse un certificato sicuramente no.
ho premesso -tentare la fortuna e piccola scommessa.:jack:
dai valori riportati da exane al 7/10 ci sono 9 azioni positive 1 quasi pari e 5 negative (la peggiore e' seadrill che perde circa 80%)
queste 5 azioni perdono complessivamente 208% (max -150%) media -41,6. (max deve essere -30%). se i peggiori dovessero rimanere questi 5 la somma del recupero dovrebbe essere circa di+ 60 .
la possibilita' e' bassa e quotano lineare,pero' manca un mese e con :ciapet: si puo' raddoppiare la scommessa.:wow: (l'importante e' non esagerare).

mi permetto di sconsigliarti questo genere di lettura su un titolo come Twitter...l'1% al giorno lo dovresti rapportare alla volatilità e al contesto. Da -8 siamo già a -11%..certo ci può stare un rimbalzo ma a giugno ha fatto un minimo a 13,73...insomma da qui c'è più da perderci che guadagnarci a mio avviso. Anche perché, se ci metti il classico "cip" , se va bene guadagni il 7%...che è tanto in assoluto ma niente se consideri che a barriera rotta si perde il 40%...

ok grazie! fortuna che ho ascoltato il tuo consiglio. sono uscito prima
erano 20 pezzi ... ma sempre male mi sarei fatto.

grazie a te a l forum che ci permette questo tipo di consultazioni

Ciao a tutti, una buona notizia per chi è rimasto incastrato all'ultimo sul certificato di Petrobras...ETLX ha annullato gli scambi dell'ultimo giorno...mi ha appena telefonato il mio intermediario! Non so per quale motivo, ma visto che avevo perso soldi mi sta bene :)

Sono esterrefatto! Può capitare anche questo?? E con quale giustificazione? Non entro in merito del guadagno o perdita, ma come è possibile questo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto