Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi qualcosa al 10/12% annuo preferibilmente con cedole sono pieno di tutto e a parte una cavolata su saipem che va al 2019 il resto tutto grande gain per non parlare delle emergenti che sono oltre il 100%....idee

ragazzi qualcosa al 10/12% annuo preferibilmente con cedole sono pieno di tutto e a parte una cavolata su saipem che va al 2019 il resto tutto grande gain per non parlare delle emergenti che sono oltre il 100%....idee

Beh, sei stato fortunato a trovare giusto giusto quei tre-quattro sottostanti che in tutta questa bufera hanno mantenuto un alto livello....
Fforse dovresti essere tu a darci qualche idea!!

• Mi piace
Reactions: cd8

azz....scusa il francesismo

P.S.= ho molti suggerimenti su certificati certi all'otto, 9%. ma sui dieci no...:d:

allora certo non c'è nulla ma ultimamente o anche in passato sono uscite strutture con cedola del 3% trimestrale su stm per esempio adesso esistono con cedole del 1% mensile e barriere al 50% come alte sono normalissime per me queste cedole sui certificati.altro giorno ho venduto cash collect su total cedola 2,6% trimestrale preso a 89 e venduto a 97,5 più 24% in un anno...entrato su certificato valute a 620 ampiamente a sconto ma non posso caricarmi tutto su quelli...

allora certo non c'è nulla ma ultimamente o anche in passato sono uscite strutture con cedola del 3% trimestrale su stm per esempio adesso esistono con cedole del 1% mensile e barriere al 50% come alte sono normalissime per me queste cedole sui certificati.altro giorno ho venduto cash collect su total cedola 2,6% trimestrale preso a 89 e venduto a 97,5 più 24% in un anno...entrato su certificato valute a 620 ampiamente a sconto ma non posso caricarmi tutto su quelli...

mi viene in mente cedola garantita del 5,3% su isp fiat oppure 5% su eni isp ma ce ne sono a non finire....cedole semestrali

Da quanto dici non hai certo bisogno di nuove idee... ;)

Ragazzi sono uscito con una piccola quota del XS1072082321, dopo quasi due anni che l'ho in Ptf ed averne visto di tutti i colori ho deciso di alleggerire! Ne ho sempre ancora tanti! Vedo se vendere man mano che sale oppure tenere duro e portare a scadenza!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto