Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BANCO POPOLARE - Moody's alza il rating dopo il sì finale alla fusione con BPM

Banco Popolare potrebbe registrare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo.
Ieri sera Moody's ha rivisto al rialzo il rating di lungo periodo: il merito creditizio sulle obbligazioni più sicure sale a Ba2 da Ba3.
La promozione segue il sì dei soci al piano di aggregazione con la Banca Popolare di Milano. La fusione sarà operativa a partire dal primo di gennaio del 2017.
L'outolook è stabile, sia per il Banco Popolare che per la Banca Popolare di Milano.

BANCO POPOLARE - Moody's alza il rating dopo il sì finale alla fusione con BPM

Banco Popolare potrebbe registrare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo.
Ieri sera Moody's ha rivisto al rialzo il rating di lungo periodo: il merito creditizio sulle obbligazioni più sicure sale a Ba2 da Ba3.
La promozione segue il sì dei soci al piano di aggregazione con la Banca Popolare di Milano. La fusione sarà operativa a partire dal primo di gennaio del 2017.
L'outolook è stabile, sia per il Banco Popolare che per la Banca Popolare di Milano.
-0.46% AH!AH!AH!.. risata diabolica.... niente questi hanno messo due macchinette con gli ordini preimpostati e si rimpallano il BP long\short e in mezzo ci stiamo noi a prendere le botte. Bper ha fatto un rialzo monstre..questa dopo la fusione un +10% e questo è tutto.. Ma io rimango lungo il fiume..a costo di diventare vermi per pesci!
Saluti e complimenti a chi ha ancora coraggio di comprare certificati con scadenze lunghe in questo mercato putrido..
LEB

-0.46% AH!AH!AH!.. risata diabolica.... niente questi hanno messo due macchinette con gli ordini preimpostati e si rimpallano il BP long\short e in mezzo ci stiamo noi a prendere le botte. Bper ha fatto un rialzo monstre..questa dopo la fusione un +10% e questo è tutto.. Ma io rimango lungo il fiume..a costo di diventare vermi per pesci!
Saluti e complimenti a chi ha ancora coraggio di comprare certificati con scadenze lunghe in questo mercato putrido..
LEB

Io più che altro rimango allibito dalla facilità con cui hanno cambiato opinione sulle nostre banche... :confused:

questo (DE000HV4BCE3) ci dovrebbe aver salutato vero? ... mi devo mettere a cercare un sostituto analogo :(

per me e per tutti quelli che lo hanno avuto può essere una info comoda
EuroTLX comunica che lo strumento di seguito indicato sarà rimborsato anticipatamente come di seguito riportato:
ISIN Trading Code Denominazione Ammontare di liquidazione Data di pagamento
DE000HV4BCE3 OV4BCE UCG BANK-GENERALI AUTOCALL 17FB17 101.10 EUR 27/10/2016

Questo titolo ben conosciuto in questo forum
XS1101781406
ieri ha rilevato i valori di cambio
Sono sicuro che le barriera non è stata infranta (visto le quotazioni) ma non mi riesce di trovare il prospetto per cui vorrei sapere il giorno della ex date

Grazie

Questo titolo ben conosciuto in questo forum
XS1101781406
ieri ha rilevato i valori di cambio
Sono sicuro che le barriera non è stata infranta (visto le quotazioni) ma non mi riesce di trovare il prospetto per cui vorrei sapere il giorno della ex date

Grazie

eppure il CedLAB dovresti averlo...;)

25 ottobre

Un caro saluto

Ho fatto la cavolata del giorno... pensavo che il MM si sarebbe rigenerato e invece mi ritrovo con un buy molto parziale sull'XS1385831554...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto