Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
E se ENI a scadenza è tra 11,96 e 18,4,e non si è verificato l'evento barriera?

Mi rispondo da solo ,prende 100 più 7,5

dai un'occhiata anche a questo NL0010293882

Interessante... mi piacciono questi certificati con sottostante società solide come Eni e che hanno bisogno di un mercato moderatamente rialzista... penso che possano dare soddisfazioni

NoWay

Buy NL0009527563 a 89,80... e subito dopo MM simpaticissimo che si autorigenera più in basso... :wall:
Va beh... speriamo nel risiko telefonico...

fabriziof

Forumer storico
Buy NL0009527563 a 89,80... e subito dopo MM simpaticissimo che si autorigenera più in basso... :wall:
Va beh... speriamo nel risiko telefonico...

Non mi é chiaro cosa avviene se a scadenza è sotto il prezzo di rimborso
Mi par di capire che il prezzo di rimborso anticipato funge da livello barriera.in caso si finisca sotto ,il rimborso sarà :prezzo finale diviso prezzo iniziale

Ultima modifica:

NoWay

Non mi é chiaro cosa avviene se a scadenza è sotto il prezzo di rimborso

Inchiapp... cosmica!!! :rolleyes:
Solito discorso... se chiude sotto la barriera, paga performance Telecom rispetto al valore iniziale.
Questo è decisamente uno dei più a rischio che ho in portafoglio... però credo che ci sarà parecchio movimento sul titolo (almeno tutti i segnali vanno in questa direzione).

fabriziof

Forumer storico
Inchiapp... cosmica!!! :rolleyes:
Solito discorso... se chiude sotto la barriera, paga performance Telecom rispetto al valore iniziale.
Questo è decisamente uno dei più a rischio che ho in portafoglio... però credo che ci sarà parecchio movimento sul titolo (almeno tutti i segnali vanno in questa direzione).

La cosa strana é che la barriera coincide con il livello per il rimborso anticipato

NoWay

La cosa strana é che la barriera coincide con il livello per il rimborso anticipato

No... sbagli... per rimborsare anticipatamente Telecom avrebbe dovuto essere sopra il valore iniziale (0,8115) nelle date di osservazione previste (evento mai verificatosi).
La barriera serve solo per determinare il rimborso finale.

fabriziof

Forumer storico
No... sbagli... per rimborsare anticipatamente Telecom avrebbe dovuto essere sopra il valore iniziale (0,8115) nelle date di osservazione previste (evento mai verificatosi).
La barriera serve solo per determinare il rimborso finale.

Si hai ragione ,volevo dire che il livello di rimborso finale,sopra il quale si ha diritto al premio finale giusto?, funge da barriera.
Perché poi si chiami airbag...

NoWay

Si hai ragione ,volevo dire che il livello di rimborso finale,sopra il quale si ha diritto al premio finale giusto?, funge da barriera.
Perché poi si chiami airbag...

Forse si chiama Airbag proprio perchè la barriera fa da airbag!!! :D
Cmq sì... se chiude sopra la barriera, si prende 124 e si fa un guadagno MOSTRUOSO!!!
Certo c'è un SE davanti!!! :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto