NoWay It's time to play the game 3 Settembre 2013 #371 Niente da fare... certificati su Nokia schizzati alle stelle...
fabriziof Forumer storico 3 Settembre 2013 #372 NoWay ha scritto: Niente da fare... certificati su Nokia schizzati alle stelle... Clicca per allargare... venduto
NoWay ha scritto: Niente da fare... certificati su Nokia schizzati alle stelle... Clicca per allargare... venduto
NoWay It's time to play the game 3 Settembre 2013 #373 fabriziof ha scritto: venduto Clicca per allargare... ... sincera ammirazione per le tue capacità...
fabriziof Forumer storico 3 Settembre 2013 #374 NoWay ha scritto: ... sincera ammirazione per le tue capacità... Clicca per allargare... in nokia ci ho creduto e poi ho approfittato della sfiducia di bnp nei confronti di nokia,rendimenti sempre generosi
NoWay ha scritto: ... sincera ammirazione per le tue capacità... Clicca per allargare... in nokia ci ho creduto e poi ho approfittato della sfiducia di bnp nei confronti di nokia,rendimenti sempre generosi
fabriziof Forumer storico 3 Settembre 2013 #375 tragico il destino del reverse su nokia ,ha perso oltre il 50% rispetto a ieri
NoWay It's time to play the game 3 Settembre 2013 #376 fabriziof ha scritto: tragico il destino del reverse su nokia ,ha perso oltre il 50% rispetto a ieri Clicca per allargare... In effetti questa acquisizione ha fatto felici quelli che avevano fiducia in Nokia, ma ha dato una gran mazzata agli shortisti (si dice così?)
fabriziof ha scritto: tragico il destino del reverse su nokia ,ha perso oltre il 50% rispetto a ieri Clicca per allargare... In effetti questa acquisizione ha fatto felici quelli che avevano fiducia in Nokia, ma ha dato una gran mazzata agli shortisti (si dice così?)
NoWay It's time to play the game 3 Settembre 2013 #377 Intanto sul DE000DE3CDL1 è arrivato il MM ma solo in denaro...
fabriziof Forumer storico 3 Settembre 2013 #378 NoWay ha scritto: In effetti questa acquisizione ha fatto felici quelli che avevano fiducia in Nokia, ma ha dato una gran mazzata agli shortisti (si dice così?) Clicca per allargare... si dice così
NoWay ha scritto: In effetti questa acquisizione ha fatto felici quelli che avevano fiducia in Nokia, ma ha dato una gran mazzata agli shortisti (si dice così?) Clicca per allargare... si dice così
NoWay It's time to play the game 3 Settembre 2013 #379 fabriziof ha scritto: si dice così Clicca per allargare... Allora sto imparando!!!