solito far west... alcuni quotati ( giustamente) fino all'ultimo giorno altri ( assurdamente e scorrettamente)fino a 3giorni prima...Purtroppo no, ultimo giorno di negoziazione il 15 ...
Qui siamo a livello di opzioni binarie,con la differenza che se perdi, come minimo perdi il 30%, se vinci (ai prezzi attuali)vinci il 15%.Sempre per rimanere in tema ENI ci sarebbe questo certificato sul filo DE000CZ37PY8, potrebbe ripresentarsi l'occasione di questa settimana! Mi confermate che quota fino all'ultimo giorno ovvero il 18?
... Continuano i crolli degli obbligazionari lunghi in euro...
Qui siamo a livello di opzioni binarie,con la differenza che se perdi, come minimo perdi il 30%, se vinci (ai prezzi attuali)vinci il 15%.
IMHO preferisco stare ben alla larga.
qualche isin?
Mi correggo, gain e loss sono pressoche' uguali entrando a 85, pero' a sti livelli (dato il poco tempo rimasto ) mi sembra concettualmente vicino a una opzione binaria a 48 oreQui siamo a livello di opzioni binarie,con la differenza che se perdi, come minimo perdi il 30%, se vinci (ai prezzi attuali)vinci il 15%.
IMHO preferisco stare ben alla larga.
A me non dispiace... come tutti quelli sulle valute... poi però considera la speculazione sul presunto "effetto Trump"...Che ne pensate del XS1386558149 che si acquista al momento a 977 euro??