Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Sul fol c è un sondaggio, il si (probabilmente trascinato anche dagli interessi di "portafogli") è in vantaggio 101 a 60.. Come ho detto, secondo me vince il SI e pure di parecchio..
Saluti
LEB
 

Gingill1

Forumer storico
Sul fol c è un sondaggio, il si (probabilmente trascinato anche dagli interessi di "portafogli") è in vantaggio 101 a 60.. Come ho detto, secondo me vince il SI e pure di parecchio..
Saluti
LEB

Ragazzi questo è il mondo della "finanza" per cui è normale che si voti "SI". Provate ad intervistare altri ambienti e vedrete che si va al 55% NO e 45% SI.

C'è da sperare per il SI che chi voterebbe NO non andrà a votare convinto che senza il quorum......ecc ecc....
Ho sentito un sacco di gente in ambienti più popolari a cui non è chiaro nulla e pensano ancora che il "NON" voto equivalga a mantenere lo status quo. :eek:
 

amanita

Forumer storico
Ragazzi questo è il mondo della "finanza" per cui è normale che si voti "SI". Provate ad intervistare altri ambienti e vedrete che si va al 55% NO e 45% SI.
Gingill sei tu il vero sondaggista!! Quello che hai detto lo penso anch'io. E forse il no è ancora più in vantaggio; questo (il forum) è una realtà molto deformata..
 

Gingill1

Forumer storico
Ma che sondaggista :squalo: è che per lavoro mi trovo spesso a parlare con la gente di tutte le tipologie per cui mi rendo conto di cosa pensano.......

Tieni presente che sono molto più proattivi ed espansivi i SI mentre i fautori del NO abitualmente si fanno gli affari loro......

Stavolta però mi sa che ci pigliano !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto