Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ehi... sto diventando famoso!!! :D :D :D
Hanno pubblicato la mia domanda sulla tassazione delle cedole dei certificati con la relativa risposta che avevo postato sull'ultimo numero di Certificate Journal!!! :D :D :D
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Ehi... sto diventando famoso!!! :D :D :D
Hanno pubblicato la mia domanda sulla tassazione delle cedole dei certificati con la relativa risposta che avevo postato sull'ultimo numero di Certificate Journal!!! :D :D :D

:DInvece io gli avevo mandato la domanda sulla errata quotazione del certificato Fixed Athena su MPS, ma non mi hanno mai risposto o pubblicato...comunque se guardi sul numero di ieri del CJ c'è un articolo su questi pseudo arbitraggi tra azione e certificati che hanno toccato la barriera!
 

NoWay

It's time to play the game
:DInvece io gli avevo mandato la domanda sulla errata quotazione del certificato Fixed Athena su MPS, ma non mi hanno mai risposto o pubblicato...comunque se guardi sul numero di ieri del CJ c'è un articolo su questi pseudo arbitraggi tra azione e certificati che hanno toccato la barriera!

Strano che non ti abbiano risposto... io ho scritto 2 volte e mi hanno sempre risposto in breve tempo e con assoluta chiarezza/precisione
 

NoWay

It's time to play the game
Nel frattempo buy XS0977768224...
Preciso che è una scelta alla cieca... non ho trovato il prospetto... ho solo visto che è un Credit Linked di Soc. Gen. appena quotato su EuroTLX con buona cedola e che quota intorno alla parità... quindi a sconto rispetto a tutto il resto...
Proprio per questo non è assolutamente un'indicazione d'acquisto o un suggerimento
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Segnalo questo certificato BNP su Alstom, che non so neanche cosa sia o che faccia, ma a giudicare dal grafico sembra su un buon supporto: XS0918307447!
 

hal9000

Nuovo forumer
Segnalo questo certificato BNP su Alstom, che non so neanche cosa sia o che faccia, ma a giudicare dal grafico sembra su un buon supporto: XS0918307447!

Sono andato a vedere la quotazione di Alstom oggi.

Mi sembra abbia avuto un crollo considerevole :down::down:

Qual'è la barriera del certificato?

Mi rispondo da solo 16.018

Forse essendo, la barriera discreta, è un certificato da considerare
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto