Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ehi... sto diventando famoso!!!
Hanno pubblicato la mia domanda sulla tassazione delle cedole dei certificati con la relativa risposta che avevo postato sull'ultimo numero di Certificate Journal!!!
Ehi... sto diventando famoso!!!
Hanno pubblicato la mia domanda sulla tassazione delle cedole dei certificati con la relativa risposta che avevo postato sull'ultimo numero di Certificate Journal!!!
Invece io gli avevo mandato la domanda sulla errata quotazione del certificato Fixed Athena su MPS, ma non mi hanno mai risposto o pubblicato...comunque se guardi sul numero di ieri del CJ c'è un articolo su questi pseudo arbitraggi tra azione e certificati che hanno toccato la barriera!
Invece io gli avevo mandato la domanda sulla errata quotazione del certificato Fixed Athena su MPS, ma non mi hanno mai risposto o pubblicato...comunque se guardi sul numero di ieri del CJ c'è un articolo su questi pseudo arbitraggi tra azione e certificati che hanno toccato la barriera!
Nel frattempo buy XS0977768224...
Preciso che è una scelta alla cieca... non ho trovato il prospetto... ho solo visto che è un Credit Linked di Soc. Gen. appena quotato su EuroTLX con buona cedola e che quota intorno alla parità... quindi a sconto rispetto a tutto il resto...
Proprio per questo non è assolutamente un'indicazione d'acquisto o un suggerimento
Segnalo questo certificato BNP su Alstom, che non so neanche cosa sia o che faccia, ma a giudicare dal grafico sembra su un buon supporto: XS0918307447!
Segnalo questo certificato BNP su Alstom, che non so neanche cosa sia o che faccia, ma a giudicare dal grafico sembra su un buon supporto: XS0918307447!