Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Per chi ha Directa : scusate, ma voi come fate a fare una ricerca dei certificati trattati da Directa? O sbaglio io o ultimamente non ne trovo censiti parecchi; non sto parlando dei cert sul CertX, ma anche sul Sedex > io vado su una schermata qualsiasi e in alto a destra dove c'è il link "codice titolo" clicco e poi metto l'ISIN.... ma spesso non trova nulla. Sbaglio qualcosa?
 

scalper1979

Forumer attivo
Ragazzi domanda voi avete pensato di impiegare una grossa. Cifra su certi con due tre quattro figure di margine e reinvestirw tutte le volte?
Qualcuno usa questa tecnica per caso?
 

mac

Forumer storico
Ragazzi domanda voi avete pensato di impiegare una grossa. Cifra su certi con due tre quattro figure di margine e reinvestirw tutte le volte?
Qualcuno usa questa tecnica per caso?

L'ho usata quando ho iniziato a trattare certificati .... brevi scadenze, poco margine e buone barriere.

Poi le borse sono cominciate a calare, qualche certificato ha rotto la barriera (continua) ed ho accumulato in un sol botto più perdite di tutti i guadagni che avevo fatto in precedenza; 30 operazioni buone messe in discussione da un paio di errate.

Ho cambiato strategia: oggi cerco possibili guadagni alti, anche se poi magari vendo il certificato strada facendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto