Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha Directa : scusate, ma voi come fate a fare una ricerca dei certificati trattati da Directa? O sbaglio io o ultimamente non ne trovo censiti parecchi; non sto parlando dei cert sul CertX, ma anche sul Sedex > io vado su una schermata qualsiasi e in alto a destra dove c'è il link "codice titolo" clicco e poi metto l'ISIN.... ma spesso non trova nulla. Sbaglio qualcosa?

Ragazzi domanda voi avete pensato di impiegare una grossa. Cifra su certi con due tre quattro figure di margine e reinvestirw tutte le volte?
Qualcuno usa questa tecnica per caso?

Ragazzi domanda voi avete pensato di impiegare una grossa. Cifra su certi con due tre quattro figure di margine e reinvestirw tutte le volte?
Qualcuno usa questa tecnica per caso?

L'ho usata quando ho iniziato a trattare certificati .... brevi scadenze, poco margine e buone barriere.

Poi le borse sono cominciate a calare, qualche certificato ha rotto la barriera (continua) ed ho accumulato in un sol botto più perdite di tutti i guadagni che avevo fatto in precedenza; 30 operazioni buone messe in discussione da un paio di errate.

Ho cambiato strategia: oggi cerco possibili guadagni alti, anche se poi magari vendo il certificato strada facendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto