Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Arrivato eseguito in acquisto su XS1293129125.
Ciao è interessante, certo che dopo aver letto questo "Mediobanca Securities conferma sul titolo la raccomandazione neutral e il prezzo obiettivo a 20 euro dopo che il gruppo ha acquisito da Trinity Luxury Brands Holdings Ltd. e Ferrinch (L) Ltd." mi è passata la voglia di comprare sopra a 100..
Proverò a vedere più in la..grazie della segnalazione!
Saluti
LEB
 

amanita

Forumer storico
Ciao è interessante, certo che dopo aver letto questo "Mediobanca Securities conferma sul titolo la raccomandazione neutral e il prezzo obiettivo a 20 euro dopo che il gruppo ha acquisito da Trinity Luxury Brands Holdings Ltd. e Ferrinch (L) Ltd." mi è passata la voglia di comprare sopra a 100..
Proverò a vedere più in la..grazie della segnalazione!
Saluti
LEB

Grazie a te della tua.
 

NoWay

It's time to play the game
Se lo dicono loro, sarà vero...

ENEL +0,6% Titolo sottovalutato, dice Value Investment Principals

Enel chiude in rialzo dello 0,6% a 4,16 euro, massimo da fine novembre 2015, in una giornata di Borsa decisamente piatta.
Secondo la società di ricerca americana, Value Investment Principals, gli obiettivi che la società ha presentato nel piano industriale sono raggiungibili.
Value Investiment, infatti, è convinta che la società elettrica italiana possa raggiungere l'obiettivo di aumentare l'Ebitda del 15% entro il 2019 e di incrementare l'utile netto del 14% all'anno nel periodo 2016-19.
Secondo Sandy Mehta, responsabile degli investimenti di Value Investment, il piano industriale è fattibile e il titolo al momento è sottovalutato.
 

mac

Forumer storico
Ciao Mac, al prezzo in lettera di oggi (101,70) non esiste.Quando dico che lo valuto da 99,99 per accumulare , intendo da quel prezzo IN GIU.'
La barriera la considero piu' che protettiva (mai toccata negli ultimi 20 anni) il 4,45% se hai minus e' accettabile in rapporto al rischio.(IMHO).
Poi non considero il capitale bloccato, forse in" leggera perdita"ma te ne liberi quando vuoi.
Se ti piace come sottostante il MIB dai un'occhiata a questa IT0005027252
Ha ancora un buffer del 33,5% e quota abbondantemente sotto 100

Questa, invece, IT0005075442 non penso che ce la faccia a rimborsare per cui il rendimento a scadenza mi pare non premiante.
 

paddington

Nuovo forumer
Credi tanto in una forte risalita di telecom o l'hai fatto pre le cedole?
Principalmente per le cedole. Telecom è lontana dallo strike. Mi sono stati rimborsati alcuni certificati e questo mi pareva interessante nel rapporto rischio rendimento. Sono alla ricerca di altri certificati in quanto mi attendo altri due rimborsi anticipati (cetiticati su Total e Poste italiane)
 

mac

Forumer storico
Questa GB00B9PXZ902 poi mi sembra molto simpatica; sottostante eurostxx50.

L'emittente decide se e quando rimborsare anticipatamente (max a fine del 2018), con una penalizzazione da parte sua del 5% annuo.
A metà 2019 il titolo scade e rimborsa con 100% di partecipazione up. Analogamente il capitale è protetto al 100%
Oggi quota 1150, il primo possibile rimborso è tra 6 mesi a 1200 (9,24% interesse) ed il certificato è sopra strike del 28,14% (cioè se dovesse scadere rimborserebbe 1280).
In queste condizioni verosimilmente rimborserà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto