Certificati di investimento - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
LU1017641926
in pratica questo rimborsa 114 euro ogni 100 investiti se Saipem nel 2015 sta sopra 11, giusto?

Attento...
"I Certificate “Recovery Bonus Cap” permettono di effettuare investimenti sfruttando la strategia “recovery”: prezzo di emissione inferiore a 100 Euro ed un valore massimo di rimborso pari a 100 Euro. Al fine di ottenere il rimborso a scadenza ad un valore pari a 100 Euro (importo Bonus), occorre che il sottostante, durante la vita del Certificate, non raggiunga o non scenda mai al di sotto del livello Barriera. Qualora durante la vita la Barriera fosse violata, il Certificate rimborserà a scadenza la performance del sottostante fino al Cap".
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Attento...
"I Certificate “Recovery Bonus Cap” permettono di effettuare investimenti sfruttando la strategia “recovery”: prezzo di emissione inferiore a 100 Euro ed un valore massimo di rimborso pari a 100 Euro. Al fine di ottenere il rimborso a scadenza ad un valore pari a 100 Euro (importo Bonus), occorre che il sottostante, durante la vita del Certificate, non raggiunga o non scenda mai al di sotto del livello Barriera. Qualora durante la vita la Barriera fosse violata, il Certificate rimborserà a scadenza la performance del sottostante fino al Cap".

Siamo sicuri che la barriera sia continua?!? Dal prospetto mi sembra discreta! In questo caso sarebbero come gli Express di BNP!
 

oldmouseit

Forumer storico
Attento...
"I Certificate “Recovery Bonus Cap” permettono di effettuare investimenti sfruttando la strategia “recovery”: prezzo di emissione inferiore a 100 Euro ed un valore massimo di rimborso pari a 100 Euro. Al fine di ottenere il rimborso a scadenza ad un valore pari a 100 Euro (importo Bonus), occorre che il sottostante, durante la vita del Certificate, non raggiunga o non scenda mai al di sotto del livello Barriera. Qualora durante la vita la Barriera fosse violata, il Certificate rimborserà a scadenza la performance del sottostante fino al Cap".

per cui è una "fregatura"
Io volevo trovare altri tipo quell'Intesa che ho.
Cioè rimborso a 100+ il rendimento se alla data prefissata il titolo sta sopra la barriera.
Se il titolo invece sta sotto la barriera partecipi in proporzione alla perdita.
Cosa devo cercare?
 

NoWay

It's time to play the game
per cui è una "fregatura"
Io volevo trovare altri tipo quell'Intesa che ho.
Cioè rimborso a 100+ il rendimento se alla data prefissata il titolo sta sopra la barriera.
Se il titolo invece sta sotto la barriera partecipi in proporzione alla perdita.
Cosa devo cercare?

I certificati che vuoi tu sono i "Top Bonus" di Unicredit...
BNP offre solo quello che hai già... qualcosa di simile a quello che cerchi solo gli Athena (ma in genere hanno vita più lunga con possibilità di scadenza anticipata)...
Di Soc. Gen. ci sono gli "Easy Express"... barriera a scadenza, ma rimborso a 100.
Di DB non mi viene in mente niente, ma dovrei controllare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto