Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
I certificati che vuoi tu sono i "Top Bonus" di Unicredit...
BNP offre solo quello che hai già... qualcosa di simile a quello che cerchi solo gli Athena (ma in genere hanno vita più lunga con possibilità di scadenza anticipata)...
Di Soc. Gen. ci sono gli "Easy Express"... barriera a scadenza, ma rimborso a 100.
Di DB non mi viene in mente niente, ma dovrei controllare...

me li cerco e li studio. Grazie
Sperando che presto si rifaccia qualche emissione
 

oldmouseit

Forumer storico
I certificati che vuoi tu sono i "Top Bonus" di Unicredit...
BNP offre solo quello che hai già... qualcosa di simile a quello che cerchi solo gli Athena (ma in genere hanno vita più lunga con possibilità di scadenza anticipata)...
Di Soc. Gen. ci sono gli "Easy Express"... barriera a scadenza, ma rimborso a 100.
Di DB non mi viene in mente niente, ma dovrei controllare...

su Saipem per cui non c'è nulla.... Su Eni nemmeno.
La durata non è un problema, io son convinto che tra 2 anni Saipem sarà sopra 30 e Eni sopra 25
 

triale

Forumer storico
non so se ègià stato segnalato ma sul fol c'è un th dedicato a it0004633936 bonus cap Enel rimborsa a 132 il 30/09/2015 barriera continua a 1,955... che ne pensate?
 

NoWay

It's time to play the game
non so se ègià stato segnalato ma sul fol c'è un th dedicato a it0004633936 bonus cap Enel rimborsa a 132 il 30/09/2015 barriera continua a 1,955... che ne pensate?

Penso che è interessante... forse non merita le pagine e pagine che stanno riempiendo di là, ma quando ci si avvicina ad un mondo sconosciuto come quello dei certificati anche un semplice bonus sembra di un'altra galassia... ;)
 

fabriziof

Forumer storico
non so se ègià stato segnalato ma sul fol c'è un th dedicato a it0004633936 bonus cap Enel rimborsa a 132 il 30/09/2015 barriera continua a 1,955... che ne pensate?

Io ce l'ho e ne abbiamo parlato qualche volta.ricordo che con la funzione search in this thread mettendo l'isin richiesto escono i post dove é stato citato.
 

oldmouseit

Forumer storico
Se hai questa convinzione, guarda il NL0010054276
In pratica, se ho capito bene, prendo 107 se Saipem sta sopra 19,68 .
Altrimenti partecipo alla perdita da 19.68 a quanto sta Saipem
Esempio :
se Saipem sta a 19.68 prendo 107.15
se Saipem sta a 17.7 (cioè -10 dalla barriera) prendo il 90% di quanto ho messo.Corretto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto