NoWay It's time to play the game 28 Gennaio 2014 #4.272 Gianlorenzo ha scritto: Hai ragione scusa...mi ero lasciato prendere! Clicca per allargare... fabriziof ha scritto: Ah già ti avevo eletto moderatore ad honorem Clicca per allargare... No problem...
Gianlorenzo ha scritto: Hai ragione scusa...mi ero lasciato prendere! Clicca per allargare... fabriziof ha scritto: Ah già ti avevo eletto moderatore ad honorem Clicca per allargare... No problem...
fabriziof Forumer storico 28 Gennaio 2014 #4.273 NoWay ha scritto: No problem... Clicca per allargare... Dì la verità,stai preparando la tua candidatura a mod,il mio voto l'avrai
NoWay ha scritto: No problem... Clicca per allargare... Dì la verità,stai preparando la tua candidatura a mod,il mio voto l'avrai
NoWay It's time to play the game 28 Gennaio 2014 #4.274 fabriziof ha scritto: Dì la verità,stai preparando la tua candidatura a mod,il mio voto l'avrai Clicca per allargare... Se vuoi l'assoluta verità, NO.... In realtà sai cosa mi piacerebbe? Mettere qualche stellina vicino al titolo del thread!!!
fabriziof ha scritto: Dì la verità,stai preparando la tua candidatura a mod,il mio voto l'avrai Clicca per allargare... Se vuoi l'assoluta verità, NO.... In realtà sai cosa mi piacerebbe? Mettere qualche stellina vicino al titolo del thread!!!
fabriziof Forumer storico 28 Gennaio 2014 #4.275 NoWay ha scritto: Se vuoi l'assoluta verità, NO.... Clicca per allargare... Io ho sempre rifiutato e continerò a farlo però tu hai l'equilibrio per farlo
NoWay ha scritto: Se vuoi l'assoluta verità, NO.... Clicca per allargare... Io ho sempre rifiutato e continerò a farlo però tu hai l'equilibrio per farlo
NoWay It's time to play the game 28 Gennaio 2014 #4.276 Ma i nuovi Bonus Unicredit che segnalava Grisù dove si trovano? Né su Borsa Italiana né su Unicredit trovo notizie...
Ma i nuovi Bonus Unicredit che segnalava Grisù dove si trovano? Né su Borsa Italiana né su Unicredit trovo notizie...
Gianlorenzo Forumer storico 28 Gennaio 2014 #4.277 NoWay ha scritto: Oggi rimborso anticipato del NL0010363982 Clicca per allargare... Non è ancora detto
NoWay ha scritto: Oggi rimborso anticipato del NL0010363982 Clicca per allargare... Non è ancora detto
NoWay It's time to play the game 28 Gennaio 2014 #4.278 Gianlorenzo ha scritto: Non è ancora detto Clicca per allargare... Beh... ne ho ancora un po'... che faccio? incrocio le dita?
Gianlorenzo ha scritto: Non è ancora detto Clicca per allargare... Beh... ne ho ancora un po'... che faccio? incrocio le dita?
oldmouseit Forumer storico 28 Gennaio 2014 #4.279 LU1017641926 in pratica questo rimborsa 114 euro ogni 100 investiti se Saipem nel 2015 sta sopra 11, giusto?
LU1017641926 in pratica questo rimborsa 114 euro ogni 100 investiti se Saipem nel 2015 sta sopra 11, giusto?
arkymede74 Forumer storico 28 Gennaio 2014 #4.280 fabriziof ha scritto: Dì la verità,stai preparando la tua candidatura a mod,il mio voto l'avrai Clicca per allargare... anche il mio....
fabriziof ha scritto: Dì la verità,stai preparando la tua candidatura a mod,il mio voto l'avrai Clicca per allargare... anche il mio....