arkymede74
Forumer storico
C'è, c'è... però, come sempre, attenzione alle offerte retail...
vi parlate in codice??
PS. ma stamamttina il sito ha fatto le bizze anche a voi??
C'è, c'è... però, come sempre, attenzione alle offerte retail...
Buongiorno a tutti.
Una domanda x Leon riguardo al XS0969714194 risultano valori completamente diversi tra la scheda di C&D e la pagina di BNP. C'è stata qualche modifica dei valori o si tratta di una svista?? Grazie
vi parlate in codice??
PS. ma stamamttina il sito ha fatto le bizze anche a voi??
Perchè Bonus, Cash Collect, Credit Linked, Express e Twin Win rientrano in quella categoria...
A voler essere precisi non è così. I certificati a capitale parzialmente protetto sono quelli che proteggono senza condizioni ma in misura parziale e non totale. Quelli che hai citato, proteggono condizionatamente il capitale, pertanto sono a capitale protetto condizionato
perchè c'è scritto capitale parzialmente protetto sulla scheda?
Tutte barriere continue...
DE000HV4A3W9... Apple mi piace da sempre, ma il certificato è lungo come la fame...
DE000HV4BGM7... Telecom, scadenza fine anno... non sono per niente esperto di analisi tecnica, però mi sembra evidente che adesso sia a contatto con una resistenza mica da ridere... da tenere controllato...
DE000HV4BFL1... Erg, scadenza fine anno... è un titolo che non ho mai guardato... la barriera è sui minimi degli ultimi 2 anni, ma troppo vicina per i miei gusti...
DE000HV4BPP1... Azimut è cresciuta tantissimo rispetto allo strike, però c'è ancora parecchio rendimento nel certificato... oggi come è oggi è quello che preferirei tra i 4...
diavolo tentatore....
avevo promesso mai piu' barriere continue... ma questo lo terro' d'occhio.