Certificati di investimento - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Una domanda x Leon riguardo al XS0969714194 risultano valori completamente diversi tra la scheda di C&D e la pagina di BNP. C'è stata qualche modifica dei valori o si tratta di una svista?? Grazie

grazie Alby, c'è stata una rettifica per operazione straordinaria che è sfuggita .
 

leon3037

Forumer storico
Perchè Bonus, Cash Collect, Credit Linked, Express e Twin Win rientrano in quella categoria...

A voler essere precisi non è così. I certificati a capitale parzialmente protetto sono quelli che proteggono senza condizioni ma in misura parziale e non totale. Quelli che hai citato, proteggono condizionatamente il capitale, pertanto sono a capitale protetto condizionato

:)
 
  • Mi piace
Reactions: cd8

NoWay

It's time to play the game
A voler essere precisi non è così. I certificati a capitale parzialmente protetto sono quelli che proteggono senza condizioni ma in misura parziale e non totale. Quelli che hai citato, proteggono condizionatamente il capitale, pertanto sono a capitale protetto condizionato

:)

Capitale condizionatamente protetto... sì...
Mi sono espresso male...
 

arkymede74

Forumer storico
Tutte barriere continue... :-x

DE000HV4A3W9... Apple mi piace da sempre, ma il certificato è lungo come la fame...
DE000HV4BGM7... Telecom, scadenza fine anno... non sono per niente esperto di analisi tecnica, però mi sembra evidente che adesso sia a contatto con una resistenza mica da ridere... da tenere controllato...
DE000HV4BFL1... Erg, scadenza fine anno... è un titolo che non ho mai guardato... la barriera è sui minimi degli ultimi 2 anni, ma troppo vicina per i miei gusti...
DE000HV4BPP1... Azimut è cresciuta tantissimo rispetto allo strike, però c'è ancora parecchio rendimento nel certificato... oggi come è oggi è quello che preferirei tra i 4...


diavolo tentatore.... :devil::devil::devil::devil::devil::devil:
avevo promesso mai piu' barriere continue... ma questo lo terro' d'occhio.
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Fca; in Conviction Buy List GS, target a 16,5 euro

MILANO (MF-DJ)--Goldman Sachs ha aggiunto Fca (+2,7% a 9,505 euro) nella propria Conviction Buy List, con prezzo obiettivo che sale da 9,9 euro a 16,5 euro. "Nonostante la recente forte performance del titolo, il mercato sembra restare scettico sulle prospettive degli utili di Fca" per via di fattori, spiega GS, quali il fatto che il mercato auto Usa sia "al top del ciclo, il rapporto di indebitamento di Fca" e aspetti tecnologici in cui il gruppo sarebbe in ritardo rispetto ai peer. "Ad ogni modo", per GS "il mercato sottovaluta in modo consistente la capacita' di Fca di migliorare il suo mix di prezzo nell'area Nafta spostandosi da auto di mercato di massa a veicoli piu' redditizi". GS, secondo cui 'cash will be king', Fca passera' da un debito netto 2016 di 4,7 mld euro a una cassa netta di 3,2 mld nel 2018. Le stime di Ebit salgono del 21% sul 2017 e del 36% sul 2018, portandosi rispettivamente al 35% e al 44% al di sopra del consenso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto