Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho approfittato della tonicità del mercato di metà seduta per portare a casa qualche spicciolo.
Venduto DE000CZ44V59 a 1145,5: è il secondo giro di trade che faccio su questo per me bellissimo titolo che oggi rileva la sua cedola.
Chi mi sa dire quando cadrà la ex date che lo ricompro?
Venduto anche metà di DE000CZ44UN7: qui la record date è ancora lontana.

DE000CZ44V59... dal prospetto Record date 10/01

Grazie NoWay
Devo mettermi da qualche parte i siti degli emittenti così evito tutte queste sciocche domande.

:(

Maurizio, dammi gentilmente il tuo parere su questi:
DE000HV4A3W9
DE000HV4BGM7
DE000HV4BFL1
DE000HV4BPP1

scusate il maiuscolo ma ho fatto copia e incolla......

Indubbiamente e' molto piu' pesante la situazione per il try.Resta il fatto che il peso messicano sullo strike si e' gia' svalutato del 36% circa e nel breve vedo piu' ombre che luci.
Lo considero quindi (in questo momento ) non adatto per ampliare una diversificazione valutaria.:)

Su questo è svalutato di circa il 10% XS1386601410; il prezzo, però, è un po' alto.

Maurizio, dammi gentilmente il tuo parere su questi:
DE000HV4A3W9
DE000HV4BGM7
DE000HV4BFL1
DE000HV4BPP1

scusate il maiuscolo ma ho fatto copia e incolla......

Tutte barriere continue... :-x

DE000HV4A3W9... Apple mi piace da sempre, ma il certificato è lungo come la fame...
DE000HV4BGM7... Telecom, scadenza fine anno... non sono per niente esperto di analisi tecnica, però mi sembra evidente che adesso sia a contatto con una resistenza mica da ridere... da tenere controllato...
DE000HV4BFL1... Erg, scadenza fine anno... è un titolo che non ho mai guardato... la barriera è sui minimi degli ultimi 2 anni, ma troppo vicina per i miei gusti...
DE000HV4BPP1... Azimut è cresciuta tantissimo rispetto allo strike, però c'è ancora parecchio rendimento nel certificato... oggi come è oggi è quello che preferirei tra i 4...

Tutte barriere continue... :-x

DE000HV4A3W9... Apple mi piace da sempre, ma il certificato è lungo come la fame...
DE000HV4BGM7... Telecom, scadenza fine anno... non sono per niente esperto di analisi tecnica, però mi sembra evidente che adesso sia a contatto con una resistenza mica da ridere... da tenere controllato...
DE000HV4BFL1... Erg, scadenza fine anno... è un titolo che non ho mai guardato... la barriera è sui minimi degli ultimi 2 anni, ma troppo vicina per i miei gusti...
DE000HV4BPP1... Azimut è cresciuta tantissimo rispetto allo strike, però c'è ancora parecchio rendimento nel certificato... oggi come è oggi è quello che preferirei tra i 4...

grazie mille.
buongiorno a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto