Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Ho notato che parecchi certificati in odore di rimborso quasi certo a febbraio emessi da BNP e quotati sul SEDEX sono sopra prezzo di rimborso anche sul denaro ...
 

Gingill1

Forumer storico
Forse non ci vedo le qualità che notate voi... d'accordo una buona cedola e, se non ho capito male, non rimborsa fino al 2020.

Io lo vedevo proprio in ottica NON rimborso come un obbligazionario pur0.
7,2% di rendimento senza MINUS

Poi come sempre è da vedere il sottostante e le sue possibili oscillazioni
 

mac

Forumer storico
Visto che le valute sono in spolvero su questo forum, ho preso qualcosina di XS1386601410 sotto la pari.
Come ho scritto non sono tanto negativo, come il consensus vuole, sul Peso messicano e, nonostante il recente crollo della valuta, la media del basket è ancora sopra la media dei valori di strike. Ci sono 2 cedole incondizionate e il prossimo agosto potrebbe già rimborsare, con un guadagno di circa il 13% annuo. Altrimenti cedole dell'8% annuo, che in questi tempi non sono male.
 

oldmouseit

Forumer storico
come accade in molti certificati ( questo è solo un ultimo esempio Scheda certificato : XS1288724773 ) il Bonus può essere pari al 100% e pertanto la barrier option serve per proteggere il capitale. Nei Bonus e similari, prima di tutto la barriera ha la funzione di proteggere il capitale e in seconda battuta di riconoscere rendimento ( sotto forma di Bonus nei Bonus, sotto forma di partecipazione assoluta nei Twin Win, sotto forma di coupon negli Express, di cedola nei Phoenix..etc..anche se in queste ultime sono le digitali a pagare i premi).
ah capito grazie
 

arkymede74

Forumer storico
Allora ti è piaciuto è.........

Sono solo contento di aver preso qualche cosa di grazioso e di non essere stato insultato......

Secondo me con un minimo di pazienza compri sotto 97

:up::up::up:
aspettiamo i 97 allora... intanto, saggio un pò il book!!!

EDIT: Binck non lo ha censito.. STRANO.....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto