Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quale secondo te? Io opero con Fineco, directa e binck; ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti. Tu cosa ne pensi?
La penso esattamente come te nulla è perfetto!!!!
Un broker è valido quando soddisfa le tue esigenze.

Io apprezzo WB per commissioni basse, possibilità di gestire backtest su strategie di trading, analisi grafica ottima con introduzione di indicatori personali....
Marginazione per i Futures tra le più basse.

Naturalmente se poi ad uno serve il conto in valuta sceglie altro.... :D

Fed: Mester; dati molto soddisfacenti, in sostanza indicano piena occupazione
Fed: Mester, aspettative su 3 rialzi tassi in 2017 ragionevoli

Visto che le valute sono in spolvero su questo forum, ho preso qualcosina di XS1386601410 sotto la pari.
Come ho scritto non sono tanto negativo, come il consensus vuole, sul Peso messicano e, nonostante il recente crollo della valuta, la media del basket è ancora sopra la media dei valori di strike. Ci sono 2 cedole incondizionate e il prossimo agosto potrebbe già rimborsare, con un guadagno di circa il 13% annuo. Altrimenti cedole dell'8% annuo, che in questi tempi non sono male.
Sicuramente merita attenzione.Attualmente e' sopra deprezzamento medio del 7% e, tolto il peso messicano , gli altri strike sono tutti molto interessanti , cosi' come la cedola.
Data la scadenza oltre i 2 anni la barriera up a 37,5% non e' molto protettiva, anzi e' forse il suo punto debole.Il prezzo sotto la pari anche se di poco ci sta dato che siamo sopra strike.Messo in W. L. grazie della segnalazione:)

Bid retail a 104,5 sul XS1293129125... se ce l'avessi, venderei...

Cmq mi devo ripetere... su questi a rilevazione breve c'è troppa fretta di alzare il bid... non serve...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto