Certificati di investimento - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Tra le nuove emissioni chi cerca qualcosa di abbastanza tranquillo potrebbe guardare l'IMI (Eurostoxx Banks) XS1521055928...
 

Gingill1

Forumer storico
Paolo nn ne potrà più delle mie mails...:rotfl:

Paolo dopo l'ultima mail..............

tuffo101[1].jpg
 

GRISU63

Forumer storico
Ragazzi, certificati sull'oro che seguano il sottostante senza influenza dal rischio cambio ce ne sono? Seguivo quello di ucg ma non mettono più lettera causa futuro ritiro.

Se ti puo interessare:

Traker Indice Exane Gold Equity RI in Euro
FREXA0002073 (sembra con scadenza Agosto 2022 da verificare) CD riporta Open End
(su paniere azioni aurifere)


FREXA0002438 Certificato con sottostante azioni aurifere scad.settembre 2019

DE000CZ377Y0 scad.febbraio 2019 capitale protetto 95%(tenere presente che con scadenza 2 anni le opzioni attualmente non replicherebbero in modo uguale un eventuale alto apprezzamento dell'oro)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cd8

Jackfol

Forumer storico
Se ti puo interessare:

Traker Indice Exane Gold Equity RI in Euro
FREXA0002073 (sembra con scadenza Agosto 2022 da verificare) CD riporta Open End
(su paniere azioni aurifere)


FREXA0002438 Certificato con sottostante azioni aurifere scad.settembre 2019

DE000CZ377Y0 scad.febbraio 2019 capitale protetto 95%(tenere presente che con scadenza 2 anni le opzioni attualmente non replicherebbero in modo uguale un eventuale alto apprezzamento dell'oro)


Se il "meccanismo" è lo steso dei sottostanti indici GS Oil sono una mezza fregatura o quanto meno poco trasparenti.
 

Gingill1

Forumer storico
Ragionavo sulla correlazione TITOLO e Certificato smanettando un po'........... Non ci ho capito una mazza ma mi è servito per ricordarmi che in borsa tutto è possibile!!!

Giusto per.... allego grafico del famoso A. Airlines ed invito chiunque a sostenere che 5 mesi fa NON sembrava una scommessa persa.....

Airlines vs Certificate.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto