Certificati di investimento - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
mi sembra buono sia per la cedola sia perchè se ri parte una fiammata speculativa su telecom si può puntare al rimborso il19...
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Io ne ho presi 90, ce l'ho già avuti poi rivenduti.. oggi ho approfittato degli ultimi ribassi di telecom per rientrare.. spero che se deve avere una fiammata ce l'abbia fra un paio di mesi..
 

NoWay

It's time to play the game
Fosse vero...

MARKET TALK: azioni Ue, pausa prima di riprendere corsa (sentiment)

MILANO (MF-DJ) -- In un report sulla strategia europea gli analisti di Ubs dichiarano che 6 indicatori su 10 sono migliorati rispetto al 2016. Gli investitori si potrebbero prendere una pausa dopo il rally del secondo semestre del 2016 ma in ogni caso "non pensiamo che l'azionario europeo sia costoso". Cosi', prosegue la casa d'affari, eventuali progressi sul fronte della crescita dei profitti e "una maggiore chiarezza politica in Ue e Usa" potrebbero fornire un'ulteriore spinta alle azioni del Vecchio Continente
 

scalper1979

Forumer attivo
Fosse vero...

MARKET TALK: azioni Ue, pausa prima di riprendere corsa (sentiment)

MILANO (MF-DJ) -- In un report sulla strategia europea gli analisti di Ubs dichiarano che 6 indicatori su 10 sono migliorati rispetto al 2016. Gli investitori si potrebbero prendere una pausa dopo il rally del secondo semestre del 2016 ma in ogni caso "non pensiamo che l'azionario europeo sia costoso". Cosi', prosegue la casa d'affari, eventuali progressi sul fronte della crescita dei profitti e "una maggiore chiarezza politica in Ue e Usa" potrebbero fornire un'ulteriore spinta alle azioni del Vecchio Continente
si voi credeteci ahhhhh!!!
 

giovecometa4

Forumer attivo
Pur premettendo che i mercati sono imprevedibili per antonomasia, vedi qualche asset class potenzialmente più premiante dell'azionario?
Potrei dirti vai sul mercato delle sub Venete (altro che rendimenti stellari):D.
Pero' ammetto che la tua domanda intrinsecamente e' molto impegnativa e richiede un'analisi comparativa rischi /benefici che non si puo' esplicitare in poche righe:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto