Certificati di investimento - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalper1979

Forumer attivo
Potrei dirti vai sul mercato delle sub Venete (altro che rendimenti stellari):D.
Pero' ammetto che la tua domanda intrinsecamente e' molto impegnativa e richiede un'analisi comparativa rischi /benefici che non si puo' esplicitare in poche righe:)
dai che ci fanno incrementare le valute ancora ahhhhh.....si aspetta sotto i 700.....ma non scambiano come sempre molta pazienza serve!
 

NoWay

It's time to play the game
Mi sa che oggi sarà dura evitare un rosso sul Ftse...
19700 si dimostra ancora resistenza alquanto ostica...
 

scalper1979

Forumer attivo
Prima non dicevi che fino all'insediamento di Trump si sarebbe saliti?
si ma li vedo quotidianamente ho detto che poteva durare fino a fine mese il rialzo per poi correggere.....dai valori di oggi dell'eurostoxx ritengo che siamo arrivati.....leggo solo ed esclusivamente i numeri sono loro che mi dicono le cose....intanto fare previsioni 99 volte su 100 si sbaglia al momento questo stanno dicendo i numeri.
 

cd8

Forumer storico
Ma è una mia impressione o negli ultimi mesi i prezzi dei certificati si sono alzati? Non intendo il semplice prezzo perchè l'azione è salita, ma in generale non si trovano più certificati a sconto sul lineare del worst off (a parte quelli valutari) dall'anno scorso.

Per esempio il FREXA0000911 a oltre 900?!?!??! ma davvero???? con bpm a -25% ed una cedola del 5,4%?
Andando a ricercare un certificato al quale ero affezionato DE000CZ37TH5, si comprava dal mm con sconti del 10% ed oltre sul lineare...
Ma anche i certificati cash collect di ucg a volte vicino ai rimborsi anticipati si poteva fare qualche punto percentuale anche col sottostante ampiamente sopra strike, ora è un'impresa...

Mia impressione o anche qualcuno di voi l'ha notato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto