Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ne ho presi 90, ce l'ho già avuti poi rivenduti.. oggi ho approfittato degli ultimi ribassi di telecom per rientrare.. spero che se deve avere una fiammata ce l'abbia fra un paio di mesi..
Potrei dirti vai sul mercato delle sub Venete (altro che rendimenti stellari).
Pero' ammetto che la tua domanda intrinsecamente e' molto impegnativa e richiede un'analisi comparativa rischi /benefici che non si puo' esplicitare in poche righe
si ma li vedo quotidianamente ho detto che poteva durare fino a fine mese il rialzo per poi correggere.....dai valori di oggi dell'eurostoxx ritengo che siamo arrivati.....leggo solo ed esclusivamente i numeri sono loro che mi dicono le cose....intanto fare previsioni 99 volte su 100 si sbaglia al momento questo stanno dicendo i numeri.
Hai ragione perchè fra un paio di messi magari sfonda la barriera al ribasso... vediamo, altri certificati per cedolare tranquilli che mi suggerite?Ho questo FREXA0000911 che ne pensate?
Ma è una mia impressione o negli ultimi mesi i prezzi dei certificati si sono alzati? Non intendo il semplice prezzo perchè l'azione è salita, ma in generale non si trovano più certificati a sconto sul lineare del worst off (a parte quelli valutari) dall'anno scorso.
Per esempio il FREXA0000911 a oltre 900?!?!??! ma davvero???? con bpm a -25% ed una cedola del 5,4%?
Andando a ricercare un certificato al quale ero affezionato DE000CZ37TH5, si comprava dal mm con sconti del 10% ed oltre sul lineare...
Ma anche i certificati cash collect di ucg a volte vicino ai rimborsi anticipati si poteva fare qualche punto percentuale anche col sottostante ampiamente sopra strike, ora è un'impresa...
Mia impressione o anche qualcuno di voi l'ha notato?