Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in realta è il lineare avevo sbagliato a scrivere ... comunque si calcola moltiplicando il valore del sottostante per il multiplo... ovviamente la cifra è solo indicativa perchè non tiene ad esempio conto dello stacco cedola ma è utile per comprendere la maggiore o minore convenienza di un eventuale acq (del cert magari comparandolo con altri cert che hanno il medesimo sottostante( i n altre parole se stai acquistando a premio o a sconto rispetto al sottostante...)
forse mi sta sfuggendo qualcosa, ma a me risulta esserci ancora in ptf, il mese scorso ha pagato regolarmente la cedola e comunque da C&D risulta che puo' rimborsare solo dal 20/1/2017
forse mi sta sfuggendo qualcosa, ma a me risulta esserci ancora in ptf, il mese scorso ha pagato regolarmente la cedola e comunque da C&D risulta che puo' rimborsare solo dal 20/1/2017
è un refuso nelle note, la tabella è corretta. Ha rimborsato con la rilevazione del 20 dicembre, pagamento 4 gennaio, quindi considerate le feste lo riceverai tra domani e dopodomani
è un refuso nelle note, la tabella è corretta. Ha rimborsato con la rilevazione del 20 dicembre, pagamento 4 gennaio, quindi considerate le feste lo riceverai tra domani e dopodomani
mi ero fidato delle note, comunque l'importante è il rimborso, anche se cedole mensili dell'1,8% erano ben accette, grazie come sempre per la disponibilità a dare aiuti alla giusta interpretazione