Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì, aggiunto dopo, ma a 103,51 ne ho comprati un bel po' a fine anno. Intanto li parcheggio sicuri e poi si vedrà. Il guadagno è minimo, ma sempre parecchio di più di un bond con una o più A nel rating.
XS1212372020 prezzo emissione 720 valore odierno 635 ca con valore nominale 1.000
ma alla scadenza, scusate la domanda, se rispettata barriera rimborsa a 720? perché mi devo ricredere e'
meglio il 2026 o altri segnalati
penso poi che anche con XS1290055216 comprato oggi si dormano sonni tranquilli...
Ancora quest'anno nessun acquisto perché con i costi di commissione alti che ho non riuscirei a fare nemmeno il "briciolaro"
Al contrario ho venduto 2 tipologie di certificati che avevo e che non mi ispiravano tanta fiducia in futuro uscendo con un gain irrisorio da "no comment".
Nei prossimi giorni vedrò se riesco a vendere ancora altri certificati xché voglio essere il più liquido possibile x future occasioni.
Vi seguo sempre anche se scrivo poco
XS1212372020 prezzo emissione 720 valore odierno 635 ca con valore nominale 1.000
ma alla scadenza, scusate la domanda, se rispettata barriera rimborsa a 720? perché mi devo ricredere e'
penso poi che anche con XS1290055216 comprato oggi si dormano sonni tranquilli...
Sì, aggiunto dopo, ma a 103,51 ne ho comprati un bel po' a fine anno. Intanto li parcheggio sicuri e poi si vedrà. Il guadagno è minimo, ma sempre parecchio di più di un bond con una o più A nel rating.
Grazie per il brindisi! Sì ne vale la pena, a mio avviso, se il tuo intento è quello di parcheggiare una certa somma. Dimmi quale altro investimento SICURO ti garantisce un guadagno così in questo tempo ... ? Ho parcheggiato la somma per un mese e ho questo guadagno minimale, ma SICURO ... HP non fallirà, salvo cataclismi.