Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MadMax2

Nuovo forumer
XS1212372020 prezzo emissione 720 valore odierno 635 ca con valore nominale 1.000
ma alla scadenza, scusate la domanda, se rispettata barriera rimborsa a 720? perché mi devo ricredere e'
meglio il 2026 o altri segnalati

penso poi che anche con XS1290055216 comprato oggi si dormano sonni tranquilli...
 

AlbyMe

Forumer attivo
Ancora quest'anno nessun acquisto perché con i costi di commissione alti che ho non riuscirei a fare nemmeno il "briciolaro" :(
Al contrario ho venduto 2 tipologie di certificati che avevo e che non mi ispiravano tanta fiducia in futuro uscendo con un gain irrisorio da "no comment".
Nei prossimi giorni vedrò se riesco a vendere ancora altri certificati xché voglio essere il più liquido possibile x future occasioni.
Vi seguo sempre anche se scrivo poco ;)
 

giovecometa4

Forumer attivo
XS1212372020 prezzo emissione 720 valore odierno 635 ca con valore nominale 1.000
ma alla scadenza, scusate la domanda, se rispettata barriera rimborsa a 720? perché mi devo ricredere e'
meglio il 2026 o altri segnalati

penso poi che anche con XS1290055216 comprato oggi si dormano sonni tranquilli...
Rimborsa a 1000
 

giovecometa4

Forumer attivo
XS1212372020 prezzo emissione 720 valore odierno 635 ca con valore nominale 1.000
ma alla scadenza, scusate la domanda, se rispettata barriera rimborsa a 720? perché mi devo ricredere e'
meglio il 2026 o altri segnalati

penso poi che anche con XS1290055216 comprato oggi si dormano sonni tranquilli...
Certo che dormi sonni tranquilli anche perche' al 99% tra i mese rimborsa a 1030:D
 

mac

Forumer storico
Sì, aggiunto dopo, ma a 103,51 ne ho comprati un bel po' a fine anno. Intanto li parcheggio sicuri e poi si vedrà. Il guadagno è minimo, ma sempre parecchio di più di un bond con una o più A nel rating.
Se oggi investissi 103.500 euro circa il prossimo 7 febbraio porteresti a casa un utile di 500 euro.
Se a tuo avviso ne vale la pena ... :cin:
 

amanita

Forumer storico
Se oggi investissi 103.500 euro circa il prossimo 7 febbraio porteresti a casa un utile di 500 euro.
Se a tuo avviso ne vale la pena ... :cin:

Grazie per il brindisi!:) Sì ne vale la pena, a mio avviso, se il tuo intento è quello di parcheggiare una certa somma. Dimmi quale altro investimento SICURO ti garantisce un guadagno così in questo tempo ... ? Ho parcheggiato la somma per un mese e ho questo guadagno minimale, ma SICURO ... HP non fallirà, salvo cataclismi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto