Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Buongiorno,
Che view avete su Nokia?l'ho nel certificato FR0012869022 e ormai siamo vicini al livello di barriera
 

Gianlorenzo

Forumer storico
credo di aver capito la domanda...no, se il certificate è emesso in euro la valuta estera interessa solo come sottostante, quindi se rimborsa a 100 il corrispondente sono 100 euro

Tutti i certificati di investimento in euro che trattiamo anche su sottostanti con valute diverse non sono soggetti al cambio! Come se fossero di tipo Quanto!
 

triale

Forumer storico
non riesco a capire quale grande vantaggio abbia ubi nell'assorbire 3 banche che valgono zero piene di filiali probabilmente in gran parte inutili e di relativo personale altrettanto sovrabbondante oltretutto essendo costretta ad effettuare un adc...( premetto che mi compiaccio dell'aumento per chi la ha in portafoglio...)
 

cd8

Forumer storico
Io ho seguito qualche IMI e non si muove mai una paglia...
Sai io ho l'impressione che imi piazzi sempre molto alla clientela intesa in collocamento e spesso è una clientela che non si preoccupa di guardare il portafoglio e cassetta. Inoltre trovo il mm un po' caro quindi difficilmente li prendo.
Quindi credo siano meno diffusi tra i certificatisti di quanto si pensi
 

oldmouseit

Forumer storico
non riesco a capire quale grande vantaggio abbia ubi nell'assorbire 3 banche che valgono zero piene di filiali probabilmente in gran parte inutili e di relativo personale altrettanto sovrabbondante oltretutto essendo costretta ad effettuare un adc...( premetto che mi compiaccio dell'aumento per chi la ha in portafoglio...)
si prende le banche completamente ripulite e gratis.....
 

NoWay

It's time to play the game
Sai io ho l'impressione che imi piazzi sempre molto alla clientela intesa in collocamento e spesso è una clientela che non si preoccupa di guardare il portafoglio e cassetta. Inoltre trovo il mm un po' caro quindi difficilmente li prendo.
Quindi credo siano meno diffusi tra i certificatisti di quanto si pensi

Condivido assolutamente...
Intesa ha una rete molto efficiente e IMI può offrire rendimenti sotto la media...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto